CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 16 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 155
Discussione:

[Huawei][Altri terminali]Domande e Aiuti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Huawei ascend d2

    Ciao a tutti, ho un ascend d2 comprato all'estero che mi dà problemi di telefonia, ovvero, non chiude le chiamate oppure le chiude dopo un minuto di conversazione a pro suo....

    volevo sapere se qualcuno puo aiutarmi per capire se posso fare il modding con una custom rom per eliminare il problema e nel caso dove reperire una guida.

    Android 4.1.2.
    Emotion 1.5
    versione banda base 21.176.00.00.000
    kernel 3.0.8-00733-g7d9cae9

    grazie mille per l'aiuto

    Matteo

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho preso questo terminale dual sim da un rivenditore online di Shenzen ed è arrivato con una rom KitKat4.4 multilingua:
    G620S-UL00V100R001C17B244 – Emotion UI 2.3 – Unicom
    Ho sbloccato il bootloader, installato la CWM recovery ed eseguito il root.
    Ho cercato di eliminare le fastidiose app cinesi tentando di fare il minor danno possibile ed ho installato le gapps (Google apps).
    Ora, ci sono dei problemi nell'utilizzo di Maps.
    In pratica, la localizzazione avviene solo avendo il GPS acceso.
    Se si imposta, nella modalità di localizzazione, il risparmio energetico, Maps dice che non può funzionare perché la posizione non può essere rilevata.
    Bisogna per forza impostare la accuratezza massima (GPS e reti) oppure il solo uso del GPS.
    Quindi, non funziona la modalità di rilevamento posizione solo tramite reti mobili e wi-fi.
    Penso che questo sia dovuto al fatto che in Cina avranno preinstallato Baidu invece di Google come motore di ricerca ma anche come localizzatore.
    Ho installato Google Play Services, lo store Google e tutto quello che pensavo fosse necessario.
    Però, la localizzazione con Google non funziona.
    Ho provato anche a copiare NetworkLocation.apk.....e qualche altra apk relativa alla localizzazione ma niente di fatto.
    Ci manca qualche pezzo di Google.....qualche apk o libreria....oppure c'è ancora qualche impostazione di Baidu...penso.
    Qualcuno ha dei suggerimenti?
    Potrei installare una rom europea ma il modello europeo non è dual sim.....e le frequenze LTE non sono identiche....
    Ultima modifica di bigeaster; 15-01-15 alle 11:11

  4. #63
    TreeOfLife
    Guest
    Question

    Devo sostituire il touchscreen dello samrtphone HUAWEI Ascend Y330-U01, ma non so quale scegliere perchè ho letto su alcune inserzioni su Ebay che ci sono 2 versioni di touchscreen per questo modello di cellullare e in queste inserzioni non viene specificato nel dettaglio come distinguerle, cosa bisogna vedere.

    Sapete qualcosa a riguardo?

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come da titolo cerco una rom in italiano x questo telefono grazie

  6. #65
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Temi stock Ufficiali quì. Scegliete il tema che più vi piace e lo aprite in una pagina specifica, lo scaricate con il tasto di dx e, una volta fatto, riponete il file .hwt in system/themes, per chi non avesse il root, riporlo in cartella HWThemes che si trova in memoria. Successivamente andate su temi e selezionate quello scaricato e lo applicate.

    Tema Natalizio quì, sempre in collaborazione con Il@ry86
    Allegato 129920Allegato 129921

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho risolto installando il firmware più recente trovato su needrom:
    G620S-UL00V100R001C17B248

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
    Ultima modifica di bigeaster; 15-01-15 alle 11:13

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bigeaster per il post:

    calyn (31-01-15),Dext65 (22-01-15)

  9. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve!ho appena preso huawei ascend y600 e volevo chidervi una cosa....ci sono i 3 tasti in basso che nn si illuminano.cioè nelle notifiche di whatapp s puo impostare il colore del led ma qnd arriva una notifica non si illumina nulla, si sente solo suono.so che ce un impostazione||grazie

  10. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi , ho provato a spulciare i thread di androidiani , ma a nessuno è capitato il mio problema.

    Ho un honor 3c da 2 settimane , è andato sempre tutto bene ... ma da 2 giorni a questa parte , ho un problema con whatsapp. Quando mi arrivano messaggi e il telefono è in stand by , mi arriva il suono del messaggio , ma non lampeggia ne il led di notifica , nè , quando apro , cè l'icona di whatsapp nella barra di stato , in alto. , che cavolo gli prende ? Ho provato a reinstallare WA e niente , ho provato a fare un downgrade e niente. Ho disinstallato flow LED e niente , ho eliminato tutte le applicazioni che ho installato in questi 2 giorni e niente... WA sta abilitato per funzionare anche in background in tutto e per tutto , e niente .... bah che cosa sarà ... , ripeto , la cosa strana è che ricevo il feed sonoro , ma niente led lampeggiante e niente icona ... grazie a prescindere

  11. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi , niente più , ho risolto ... sono andato in " IMPOSTAZIONI > GESTIONE NOTIFICHE > e avevo WHATSAPP settato in "limitare".

    Che boiata .... si era autosettato da solo -.- ... vabè .. spero possa essere d'aiuto a qualcuno in futuro !

    SEE YA !

  12. Il seguente Utente ha ringraziato pupoderoma per il post:

    Eppy (17-01-15)

  13. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    per un serie di problemi ho dovuto effettuare un hard reset, il cell evidentemente ha effettuato subito dopo un aggiornamento di default visto che le icone sono cambiate, ora pero non ho più la wifi, non mi compare l icona wifi, mi effettua la ricerca, la trova, inserisco la password ma di fatti poi non funziona. cosa può essere successo?

Pagina 7 di 16 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy