CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 16 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 155
Discussione:

[Huawei][Altri terminali]Domande e Aiuti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ascend y210 rom

    Salve forum
    Cercando e cercando su internet, ho trovato tutti gli strumenti e file per installare una nuova rom sull'ascend y210...
    Ho i permessi di root, ma quando vado con VOL SU + POWER per installare il tutto tra le voci utili allo scopo c'è solo "update from SD card" dove poi all'interno trovo la cyanogenmod 10.1 ma se la seleziono mi dice install aborted.
    Seguendo tutorial su youtube ho visto che le voci in quel menù dovrebbero essere molte di più tra le quali "install from SD card".
    Non riesco inoltre ad installare il file "one click CWM" perchè mi dice che il file fastboot non è un file valido...
    Forse sono io che faccio a botte con l'inglese, quindi se qualcuno fosse così gentile da darmi le indicazioni su come installare la cyanogenmod 10.1 su questo terminale gliene sarei grato e sarebbe assicurato un monumento nella piazza principale del paese... :-)
    Il terminale è un ascend y210 - 0100 con android 2.3.6 e kingo ROOT mi conferma che il terminale è rootato.

    VI PREGOOOOOOOO...

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente è...nessuno mi aiuta...ufffff

  4. #53
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    ti da errore e non riesci a caricare rom perchè hai una recovery stock... devi mettergli una recovery modificata, ai tempi io presi delle guide su google per fare ciò quindi non penso che avrai problemi

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Xperia GO

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Ciao belli!!!! vorrei info sul Huwei Honor 3 outoor! Lo vuole prendere la mia lei che è riuscita a far fuori un Samsung in 4 mesi!!!
    in particolare come sono le foto? me ne potreste andare alcune per vedere come sono le prestazioni della fotocamera?
    grazie molteee!!!

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ank a me interessa questo termimale! Una recensione da un possessore sarebbe ottimo.

    Inviato dal mio ST27i usando Androidiani App

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,sono nuovissimo del forum,vi spiego il mio problema e speriamo che qualcuno puo' aiutarmi!!ho un huawei g630 comprato da un mesetto e l'altro giorno mi e' venuta la spendida idea di scaricare dal sito della hauwei l'ultimo firmware per questo telefono e installarlo!premetto che il telefono era una scheggia,installo questo firmware ed a installazione completata all'accensione la grafica era completamente cambiata,tutte le icone diverse e in più e' scomparso il menu' a tendina dei tasti di accesso rapido e andando nelle impostazioni non si puo attivare perché oscurato,non mi fa cambiare lo sfondo e ciliegina sulla torta la velocita d' 'apertura delle finestre e dimezzata!ho provato in tutti i modi di tornare alla grafica di fabrica ma installando qualsiasi firmware disponibile per sto telefono (b112,b127) ritorna sempre questa grafica,ora vorrei sapere che firmawere c'era appena l'ho comprato? mio fratello ne ha uno identico e confrontando le info il suo numero di serie finisce con b112 mentre quelli dell'huawei dicono che il firmware più recente e'il b127,la mia domanda principale ora e' questa:si puo estrarre solo firmware pulito dal telefono di mio fratello e poi successivamente installarlo nel mio?

  8. #57
    hua
    hua non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Qualcuno conosce una procedura che funzioni per lo sblocco del bootloader del Y330? Ho provato con fastboot ma non mi trova il device (anche dopo aver installato i driver adb, google, universal usb ecc). Grazie

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    BUONASERA,
    da questo pomeriggio non riesco più ad accendere il mio huawei ascend G630 e compare la scrittta android

    che vuol dire?

    che devo fare?


    grazie

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come imposto suono che mi avvisa che e collegato in carica. ?

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come faccio a cambiare la suoneria nel g620 per l'arrivo di una email ?

Pagina 6 di 16 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy