Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vito111
Scusate se vi pongo un' altra domanda ma mi serve per capire se è la filosofia Huawei o "funziona" così.
Ho eliminato dei video (cestinandoli e liberando poi il cestino) per circa 200MB.
Sono poi andato a controllare lo spazio disponibile in memoria e, incredibile: non è cambiato nulla, risulta libera la stessa quntità di memoria!
E' normale?
Non capisco cosa devo faredi più per liberare spazio :-(
verifica se davvero il cestino è vuoto.
Fai un controllo con l'app diskusage (se riesci ad installarla da playstore, sono giusto 3Mb di app).
Purtroppo per quanto tu possa impegnarti, non c'è nulla da fare, basta che vengano creati dei file di cache delle app che usi e la memria continua a diminuire senza che tu faccia nulla.
-
Quote:
vito111
Scusate se vi pongo un' altra domanda ma mi serve per capire se è la filosofia Huawei o "funziona" così.
Ho eliminato dei video (cestinandoli e liberando poi il cestino) per circa 200MB.
Sono poi andato a controllare lo spazio disponibile in memoria e, incredibile: non è cambiato nulla, risulta libera la stessa quntità di memoria!
E' normale?
Fai l'analisi della Memoria e vedi il risultato della sezione Altro. Sicuramente dovrai formattare il dispositivo (salvando prima i dati) e solo così potrai svuotare completamente il dispositivo da file inutili e quasi sempre irragiungibili.
-
Quote:
vito111
E' normale?
Hai riavviato lo smartphone e controllato nuovamente lo spazio libero?. Molte volte succedeva anche a me, con dispositivi dotati di spazio di archiviazione limitato. Al riavvio dello smartphone il contatore si aggiornava.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk