CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 19 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 187
Discussione:

Huawei u8500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Aggiornamento HUAWEI U8500 da android 2.1 brand TIM a 2.2.2 no brand:

scaricare la versione di froyo (android 2.2.2) qua:

hxxp://code.google.com/p/huawei-u8500-dowloads/downloads/detail?name=U8500%20V100R001C279B725(Czech%20Agora %20DMT).rar&can=2&q=

hxxp=http

la U8500 V100R001C279B725(Czech Agora DMT) dovrebbe essere l'ultimaca ufficiale HUAWEI

scompattare il file .rar e copiare la cartella "dload" in una miniSD (pare non superiore a 2gb ma non ho testato) nella directory principale

riavviare tenendo premuto cornetta rossa o abbassata, volume up, e tasto accensione

a questo punto si riavvia in ricoveri mod e parte l'update, assicurarsi di avere batteria carica o ogni caso che non manchi l'alimentazione (potete attacarloa ad alimentazione)

il mio primo tentativo è andato male, ho staccato batteria e riprovato tutto ok
    il primo riavvio ci mette un po di più, ma poi va decisamente meglio che con software tim

dovrete reinstallare tutte le app precedentemente scaricate dal market e reimpostare l'accaount come se il telefono fosse nuovo, fate anche gli aggiornamenti

nel frattempo è sparita la radio, niente paura copiate questo file nella SD:

hxxp://dl.dropbox.com/u/6905264/FMRadio.apk hxxp=http

apritelo con gestione file, ed installatela autorizzando le applicazioni origini sconosciute in impostazioni (è tutto ok)

buon android froyo! ora potete installare le app su SD, usare il cell come hotspot wifi, e molte altre funzioni

ricordo che ognuno si assume le responsabilità di quello che fa e che ciò potrebbe invalidare la garanzia

p.s ho preso l'u8500 all'auchan a 69.90 (solo l'hotspot te lo fanno pagare tanto..)

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Huawei U8500-Galaxy S

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie mille,domani sera se ho tempo proverò senz'altro l'aggiornamento.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ho comprato da poco il mio primo huawei u8500 e vorei aggiornarlo da 2.1 a 2.3,non sono molto pratico,vorei installare delle aplicazioni sulla sd visto che la memoria e troppo piccola ma o sentito che prima devo sboccare il telefono,qualcuno mi puo aiutare,grazie

Baby Droid

Smartphone
    Huawei U8500-Galaxy S

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da artistico Visualizza il messaggio
    Aggiornamento HUAWEI U8500 da android 2.1 brand TIM a 2.2.2 no brand:

scaricare la versione di froyo (android 2.2.2) qua:

hxxp://code.google.com/p/huawei-u8500-dowloads/downloads/detail?name=U8500%20V100R001C279B725(Czech%20Agora %20DMT).rar&can=2&q=

hxxp=http

la U8500 V100R001C279B725(Czech Agora DMT) dovrebbe essere l'ultimaca ufficiale HUAWEI

scompattare il file .rar e copiare la cartella "dload" in una miniSD (pare non superiore a 2gb ma non ho testato) nella directory principale

riavviare tenendo premuto cornetta rossa o abbassata, volume up, e tasto accensione

a questo punto si riavvia in ricoveri mod e parte l'update, assicurarsi di avere batteria carica o ogni caso che non manchi l'alimentazione (potete attacarloa ad alimentazione)

il mio primo tentativo è andato male, ho staccato batteria e riprovato tutto ok
    il primo riavvio ci mette un po di più, ma poi va decisamente meglio che con software tim

dovrete reinstallare tutte le app precedentemente scaricate dal market e reimpostare l'accaount come se il telefono fosse nuovo, fate anche gli aggiornamenti

nel frattempo è sparita la radio, niente paura copiate questo file nella SD:

hxxp://dl.dropbox.com/u/6905264/FMRadio.apk hxxp=http

apritelo con gestione file, ed installatela autorizzando le applicazioni origini sconosciute in impostazioni (è tutto ok)

buon android froyo! ora potete installare le app su SD, usare il cell come hotspot wifi, e molte altre funzioni

ricordo che ognuno si assume le responsabilità di quello che fa e che ciò potrebbe invalidare la garanzia

p.s ho preso l'u8500 all'auchan a 69.90 (solo l'hotspot te lo fanno pagare tanto..)
    Ciao,ho provato ma non mi funzionano i link... Ovviamente ho sostituito le x con le t

Baby Droid

Smartphone
    Huawei U8500-Galaxy S

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao,navigando un pò ho trovato questo sito in cui spiega come passare addirittura alla 2.3.2...

hxxp://drivers.downloadatoz.com/tutorial/27307,how-to-update-huawei-u8500-to-android-gingerbread-2-3-2-firmware.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao ma il link funziona?? io non riesco a scaricare il froyo

Baby Droid

Smartphone
    Huawei U8500-Galaxy S

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supersef Visualizza il messaggio
    ciao ma il link funziona?? io non riesco a scaricare il froyo
    Trovato il link con Google,scaricato a 29-35 kb/sec ed ora sto provando l'update.Il primo tentativo è appena fallito,vediamo col secondo!

Baby Droid

Smartphone
    Huawei U8500-Galaxy S

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Aggiornamento alla 2.2.2 riuscito perfettamente!

Ora procedo con la radio.

Baby Droid

Smartphone
    Huawei U8500-Galaxy S

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Anche la radio è installata e funziona perfettamente!!

Grazie "Artistico"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve, non riesco a recuperare tramite il link indicato l'applicazioe per ripristinare la radio... Potreste aiutarmi?
    il link è corretto?

Pagina 5 di 19 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio