Fatto, crasha anche a me, evidentemente bug della cm che risolveranno
Inviato dal mio LG P936/930 True HD LTE CM10.1
Cm ho capito il perché nel nostro paese non viene commercializzato il nostro de vice.... Tutto per la questione LTE! Viene commercializzato a livello europeo solo in Germania e Portogallo proprio perché sono gli unici due paesi in cui alte è completamente affermato e non come l Italia in cui per es Vodafone ha soltanto parzialmente fatto il passo da completarsi nei prossimi mesi!
Originariamente inviato da giammax
Ma oggi ho guardato re non c'erano neanche gli O2
Inviato dal mio LG-P930 usando Androidiani App
Gira la ruota e gira per tutti
A me li danno disponibili
Io non ci tornerei a GB neanche se li pagassero... Mi trovo tanto bene CN la cm.. Il difetto riscontrato da te secondo me è passabile anche perché non di vitale importanza considerando anche che ogni difetto che il nostro decide riscontra è un dato più che hanno e che risolveranno nelle prossime release... E cm potrebbe essere un problema dell app di twitter che non supporta benissimo la 4.2.1
Per il segnale radio basso beh potrebbe essere ma non ho avuto problemi di ricezione
[HLI-P930XL] Buy Mugen Power 4000mAh Extended Battery for LG Nitro HD P930 / LG Optimus True HD LTE P936 with Battery Door
batteria da 4.000mah :o la voglio! con quella secondo me con qualche accorgimento due giorni li fà!! però che spessore...