Bella, ma si deve cambiare la cover,di sicuro si che li fai 2 giorni forse qualcosa in più,però poi il cell ti diventa un mattone
Decisamente conviene di più una batteria originale in più, su amazon viene 15€ che ci starebbe
Inviato dal mio LG P936/930 True HD LTE CM10.1
Io l'avevo visto sugli stocckisti a 259, pero' poi ho visto anche l'S2 a 50 in piu', e alla fine sono tornato al primo amore ( S2 )
Gira la ruota e gira per tutti
Con l'ultimo aggiornamento 120213 il benchmark e salito 3070
Inviato dal mio LG-P930 usando Androidiani App
Gira la ruota e gira per tutti
ho provato anchio e confermo il punteggio! cmq secondo me al rilasso della cm 10.1 stabile ufficiale sarà ancora più elevato il punteggio anche i 3500...
cmq ho parecchi amici con l's2 perchè il primo a comprarlo nel mio paesino ero stato... quando era uscito belin 600€ l'avevo pagato.. l'altra sera mettendoli a confronto....madonna che differenza il display!!! fà impressione il nostro! quando racconto agli amici quanto costa non ci crede nessuno ahahahah![]()
Google Traduttore
guarda qui :o la voglioooooooooo!!!!!!!! due giorni e passa di autonomia sono un sogno
rettifico... 2 giorni è questo tizio ha ancora il 59% di batteria... non ci credo!!!! significa che fà oltre i 3 giorni 0.0 io la prendo! trovata sul amazon francese a 15€ aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ultima modifica di giammax; 13-02-13 alle 09:49