Un saluto a tutti! Anche io ho acquistato questo telefono. Un quesito, ma come avete fatto a cambiare i profili internet? A me fa selezionare solo quello di vodafone de pur avendo creato un profilo per tim
Un saluto a tutti! Anche io ho acquistato questo telefono. Un quesito, ma come avete fatto a cambiare i profili internet? A me fa selezionare solo quello di vodafone de pur avendo creato un profilo per tim
Originariamente inviato da iberich
Ciao,devi farti mandare la.configurazione via sms dal tuo gestore oppure vai sul sito del tuo gestore e trovi le configurazioni ,che gestore hai?
Inviato dal mio LG-P936 usando Androidiani App
Gira la ruota e gira per tutti
ho scaricato un'app dal market e sono riuscito a configurare i parametri per la configurazione internet con TIM. Grazie comunque![]()
Originariamente inviato da iberich
Per caso hai usato APN Italiani?
Gira la ruota e gira per tutti
si ma mi dava errore,poi ho scaricato apn change, apn onoff e apn utility. Non sono come alla fine me l'ha fatto creare e ora vado in 4g![]()
SI! Abito in centro a Roma e sul telefono mi appare la scritta 4G
basta che funziona, per me può rimanere sperimentale a vita![]()
Anche a voi con l'ultima versione cyanogenmod quando mettete in corica il cellule non vi compare la batteria in carica? Ma non quello nella status bar ma quello che usciva a schermo.
Inviato dal mio LG-P936 Cyanogenmod usando Androidiani App