CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 45 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 441
Discussione:

DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Scusate, il titolo era micro SD, autocorrettore...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 77 volte in 44 Posts
    Predefinito

Ottimo! Mi diresti cosa ti hanno scritto per calibrare la batteria, per favore? :-)

Quote Originariamente inviato da soter80 Visualizza il messaggio
    cmq mi rimangio tutto quello che ho detto fino ad oggi, stratosferico sotto ogni punto di vista, con 4 ore e mazza di schermo attivo sono arrivato a 32 ore di autonomia, e calibrando la batteria si è tolto anche il problema del drain all'accensione ovvio sono alla prima delle tre ricariche per calibrazione, la calibrazione me l'ha suggerita il supporto clienti lg che ha risposto in tempi record alla mia mail, eccezionale sotto ogni punto di vista, che bell'acquisto....
    Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dandrake Visualizza il messaggio
    Ottimo! Mi diresti cosa ti hanno scritto per calibrare la batteria, per favore? :-)
    semplicemente di far scaricare completamente il cell. farlo arrivare al 100% lasciarlo due ore in più e poi staccarlo, ma perché anche a te sta facendo drain, il ciclo deve essere di due scariche cariche complete io suggerisco 3, ci dovrebbe essere un post a riguardo in giro sul forum. ;-D

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da meme80 Visualizza il messaggio
    ciao, avete dei suggerimenti sui negozi dove comprare questo L90? su gli stockisti ho trovato G2 mini a 199 euro ma non mi paice per via dei tasti a video che ODIO.
    L90 per ora non c'è da loro, avete altre idea? Su amazon lo danno a 209 ma speravo di trovarlo sotto i 200 o come G2 mini.
    Ciao
    hai provato su phone stock... o su techmania,
    oppure prova qui lg d405n l90 4.7 quad core italia black ShopRg, Il tuo Negozio online

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

No, no... Tutto perfetto. Solo che ho notato che quando nel playstore ci sono aggiornamenti di maps o di altri servizi google ed effettuo l'upgrade, inizia un battery drain in idle fino a quando non lo riavvio. Ma forse è normale. In condizioni normali in wifi la linea della batteria rimane piatta per ore... Incredibile!
    Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dandrake Visualizza il messaggio
    No, no... Tutto perfetto. Solo che ho notato che quando nel playstore ci sono aggiornamenti di maps o di altri servizi google ed effettuo l'upgrade, inizia un battery drain in idle fino a quando non lo riavvio. Ma forse è normale. In condizioni normali in wifi la linea della batteria rimane piatta per ore... Incredibile!
    io invece ho notato che da quando ho tolto la spunta all'aggiornamento di sistema automatico il drai in avvio non c'è più, cmq è normale che ci sia del drain quando aggiorni le app. soprattutto quelle di sistema, devono cambiare le chiamate a registro(permessi) e quindi anche in idle il processore continua a girare come se stessi utilizzando il telefono quando lo riavvii, il riallineamento dei permessi avviene nella fase di carica del sistema quindi non c'è più bisogno di far lavorare il processore a sistema avviato.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ah, grazie. Non ne avevo idea... :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma, domanda. Io, non so perché, ho preso l'abitudine di riavviare il telefono ogni mattina prima di toglierlo dalla carica (quindi con lo spinotto inserito)... può creare problemi?

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabrielxperia Visualizza il messaggio
    ma, domanda. Io, non so perché, ho preso l'abitudine di riavviare il telefono ogni mattina prima di toglierlo dalla carica (quindi con lo spinotto inserito)... Può creare problemi?
    assolutamente no ma hai l90? Vedi che ti dice di toglierlo... Cmq no non crea problemi anzi, fa capire ad android che il tel è carico al 100% comunque c'è un post in giro su inizializzazione e calibrazione della batteria.
    ANCHE SE CREDO CHE LE SIO+ MONTATE SU LG NON SIANO PROPRIO IDENTICHE COME FUNZIONAMENTO ALLE ION, INFATTI, A ME IL TELEFONO SE è CARICO AL 100% ED è ACCESO MI COMPARE UNA NOTIFICA CHE MI CHIEDE SI STACCARLO PER RISPARMIARE ENERGIA...
    Ultima modifica di soter80; 02-07-14 alle 17:15

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma io non lo faccio per calibrare la batteria... Lo faccio così, per abitudine 😊

Pagina 29 di 45 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio