CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 53 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 522
Discussione:

[LG G3 Dual LTE][D858HK] Discussione Ufficiale LG G3 Dual Sim - Dual LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Io sono tornati da mesi a kitkat...tranne il segnale sempre un po' ballerino ma solo in zone con scarsa copertura (che avviene sua con kk che con Lollipop) ....per il resto non c'è paragone...per esempio con Lollipop il segnale gps mi si disconnetteva ogni 5 min (baco noto)....e la batteria dura molto di più con kk

Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

grazie BB72: purtroppo il mio telefono è arrivato già con Lollipop e quindi non ho opzioni :-(

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Io sono tornati da mesi a kitkat...tranne il segnale sempre un po' ballerino ma solo in zone con scarsa copertura (che avviene sua con kk che con Lollipop) ....per il resto non c'è paragone...per esempio con Lollipop il segnale gps mi si disconnetteva ogni 5 min (baco noto)....e la batteria dura molto di più con kk

Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

ma secondo voi il problema del segnale è dovuto alla provenienza extraUE del dual sim e magari non ottimizzato per ns reti oppure è una caratteristica del G3 in generale?
    Il G3 monosim come va in proposito?

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da losenti Visualizza il messaggio
    ma secondo voi il problema del segnale è dovuto alla provenienza extraUE del dual sim e magari non ottimizzato per ns reti oppure è una caratteristica del G3 in generale?
    Il G3 monosim come va in proposito?
    Anche altri LG EU hanno avuto questo problema...primo fra tutti LG g2 che ho avuto...cerca in rete.... Però penso che su questo dal sia più accentuato....comunque a me con kitkat non ha mai dato problemi nonostante il segnale ballerino...nel senso che nessuno mai mi ha detto fossi irraggiungibile....

Inviato dal mio X600 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    scusatemi se metto un post doppio ma non ho avuto il tempo di leggere tutto.
    Io ho fatto tempo fa l'aggiornamento OTA al 5.0.1.
    Da quando l'ho fatto il telefono non gestisce più la doppia scheda, o meglio, come attivo la seconda scheda mi diventano grigie tutte le opzioni relativa alla prima scheda. La rete 1 continua a funzionare (incluso i dati) ma non posso ne accenderla ne spegnerla.
    Praticamente tutto funziona ma se voglio cambiare qualunque opzione devo disattivare la seconda scheda, riavviare il telefono, cambiare le opzioni sulla prima scheda e riattivare la seconda.
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    Grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

mi è purtroppo comparso il difetto (molto comune) delle piccole crepe nella scocca vicino a microfono e porta infrarossi
    Il difetto è riconosciuto come come di fabbrica e riparato gratuitamente dall'assistenza ma mi sa che per il dual sim ci si può attaccare al tram...
    Il difetto non è nulla di trascendentale, però...

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

mi è purtroppo comparso il difetto (molto comune) delle piccole crepe nella scocca vicino a microfono e porta infrarossi
    Il difetto è riconosciuto come come di fabbrica e riparato gratuitamente dall'assistenza ma mi sa che per il dual sim ci si può attaccare al tram...
    Il difetto non è nulla di trascendentale, però...
    Ti confermo che il difetto è riconosciuto e riparato da LG in garanzia. In ogni caso tutti i terminali hanno una garanzia. Bisogna solo vedere dove va spedito.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

losenti (15-07-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

ho provato a chiedere su lg.it come mi devo comportare, vediamo se mi rispondono

edit: mi hanno già risposto
    ma come è facile immaginare questa è la risposta

"Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

In merito alla richiesta in oggetto Le segnalo che LG Italia offre assistenza in garanzia a tutti i prodotti provenienti, se non dall&#39Italia, dalle nazioni aderenti alla Unione Europea e dallla Svizzera.

Il modello D858HK proviene da Hong Kong e non è quindi possibile applicare la garanzia LG su questo modello di smartphone.

In questo caso, per ottenere comunque assistenza in garanzia, Le suggerirei di contattare il rivenditore presso il quale ha acquistato lo smartphone, anche se capisco che, essendo all&#39estero, possa essere difficilmente raggiungibile."
    Ultima modifica di losenti; 15-07-15 alle 17:17

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

ho fatto qualche giorno all'estero e ho tim sulla scheda 1 con il traffico dati
    ho sempre tenuto il roaming disattivato (tolto il flag in impostazioni doppia sim - roaming dati)
    eppure mi sono trovato degli addebiti per traffico dati all'estero (tim addebita 3 euro/al giorno alla prima connessione e poi puoi navigare fino a tot Mb)
    tra l'altro solo 3 giorni con addebito su 5 totali trascorsi
    qualcuno ha idea se ho sbagliato qualche settaggio o quale app o servizio mi ha dato il problema?
    Ultima modifica di losenti; 11-08-15 alle 16:45

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ho fatto qualche giorno all'esterno e ho tim sulla scheda 1 con il traffico dati
    ho sempre tenuto il roaming disattivato (tolto il flag in impostazioni doppia sim - roaming dati)
    eppure mi sono trovato degli addebiti per traffico dati all'estero (tim addebita 3 euro/al giorno alla prima connessione e poi puoi navigare fino a tot Mb)
    tra l'altro solo 3 giorni con addebito su 5 totali trascorsi
    qualcuno ha idea se ho sbagliato qualche settaggio o quale app o servizio mi ha dato il problema?
    Ciao,
    ho avuto il medesimo addebito con TIM su sim prepagata utilizzata solamente per ricevere sms.
    Il periodo di addebito è stato pari a 10 giorni con 30 € dedotti dal credito residuo accorgendomene non per aver ricevuto alcun avviso dall'operatore (sms o altro) ma controllando casualmente il credito.
    Dopo varie lamentele al 119 sostenendo varie argomentazioni quali mancanza totale di trasparenza nonchè asserendo di verificare lo storico di circa 10 anni in totale assenza di traffico dati, mi sono rivolto all'AGCOM per ottenere il rimborso visto che i vari operatori dei call center sostenevano l'uso improprio dello smartphone (no comment....) oppure attivazione traffico dati dovuta a cambio telefono (peccato che in uso da 18 mesi...).
    Ho ottenuto assistenza legale completamente gratuita e nell'arco di 40 giorni, dopo incontro tra avvocato AGCOM e TIM, sono stato rimborsato.
    Ti consiglio di andare sul sito AGCOM e scaricare il modulo D.
    Buona giornata
    Massimo

Pagina 36 di 53 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio