no
sono in panico..loro.
no
sono in panico..loro.
La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)
- installi i drivers (Motohelper_2_0_53_driver_5_2_0_012027.zip) affinchè il pc riconosca il telefono.
- colleghi il telefono via usb (deve essere riconosciuto e deve darti il messaggio di periferica installata e pronta per l'uso).
- imposti la modalità debug sul telefono (Settings->Applications->Development->Usb debugging impostato).
- scompatti il file ROOT_tool.zip
- scompatti anche il file SUTLR_v1.7.5.zip (è all'interno del precedente) ed installi con setup.exe.
- lo esegui e carichi il file FXX_PR3_NV.xml (che hai scompattato in precedenza dal file ROOT_tool.zip). Esegui la procedura finchè si abilita il tasto "Finish". Il telefono si riavvia.
- scompatta super_one_click_112520.rar, esegui SuperOneClick.exe e premi Root. La procedura si completa e il telefono ha i diritti di root abilitati.
Non prendermi per pazzo ma... potresti provare a scrivere all'ufficio postale a Bangkok (aereoporto) o alle poste a Taiwan.
pero' mi sembra strano, anche oggi hanno dato feedback positivo per un xt532..ma il tracciamento EMS Taiwan che ti dice? Dove si trova il pacco? Non e' che per le intemperie qui da noi (povera Italia...) hanno fatto fare un giro diverso (inteso come stato estero europeo) alla posta proveniente dal Sud Est Asiatico ?
Poi volevo chiedervi:
1. il tono sveglia (app base di Android) e' altissimo, c'e' modo di abbassarlo?
2. ci sono app di SMS in grado di dare un T9 in italiano o comunque migliori di quello predefinito di android?
grazie
non ne vale la pena. benny lai mi scrive che me lo rispedisce con dhl se non mi arriva. oramai lo sento più dei miei via skype. ce l'ho in linea ora volete salutarlo?
La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)
ti accetta. non scappa
ho sistemato il post iniziale con il contributo di koleman
Prova ad installare Quick Settings: ti da qualche opzione in più per regolare singolarmente e rapidamente i volumi.
Io uso SlideIT con pacchetto italiano e mi trovo bene (l'ho acquistata a Dicembre quando era proposta a 10c/€).2. ci sono app di SMS in grado di dare un T9 in italiano o comunque migliori di quello predefinito di android?
Prova altrimenti Swype o Smart Keyboard Pro.
bluemask (13-02-12)
è proprio simpatico benny lai...
mi dispiacerebbe dargli un feed negativo...
ho sentito le poste nostre che non vedono ancora il pacco (chama, sec me il mio e il tuo cell si so fidanzati e stanno insieme in luna di miele)
se ho capito bene, proverà lui adesso a chiamare le poste taiwanesi!!!