Se e' cosi', faccio anch'io il tifo affinche' gli arrivi quanto prima! ;-P
Dove le trovo le foto dei retro senza cover, Chama?
Che poi, a me il V350 gia' sembrava simile al G1345...
trash se fai il tifo te lo vendo ad un buon prezzo..il v350
guardate i video nel post precedente.
al 1345..??non scherziamo.
La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)
Infatti... ci metterei pure il G1345, clonato da McOnsen G1345 e Cherry Stellar. E forse anche l'Onda Andy, clone a sua volta di un certo Highscreen Cosmo
aperta contestazione paypal dopo aver verificato con ufficio postale doganale che il pacco non è mai arrivato.
Ultima modifica di chamaruco; 13-02-12 alle 10:15
La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)
AZZZZZ!!!
hai chiamato il num verde 803.160 chama???
dovrei farlo anch'io!!!
ma per la contestazione paypal nn si possono aspettare fino a 45 gg??? se cmq c'è il tracking e l'accettazione da EMS, io aspetto un altro poco...
anche se settimana prossima non sono + dove ho chiesto la spedizione!!!
certo...45 gg ma io ci sono ora.
il numero verde così come il nr della dogana 0331662441 o la mail <lonate-dau@posteitaliane.it>
Buongiorno al momento non ci risulta nessuna spedizione con questo n di codice nei ns magazzini.
Cordialmente
Poste Relazioni Doganali
considera che oggi li è gia finito il lunedi...praticamente
Ultima modifica di chamaruco; 13-02-12 alle 10:35
Bungiorno
ho scaricato root ed istruzuioni tramite il posto di chama però ad essere sincero non so da dove devo inziarci perchè ho visto che i file all'interno sono diversi, ho installato il contenuto della cartella driver nel pc ma dopo mi sono bloccato perchè ho visto che nella cartella root ci sono diversi file, potete aiutarmi e dirmi come procedere passo per passo, so che l'ho già chiesto altre volte ma davvero non so come fare.
Grazie.