era su gsm/wcdma auto...ora ho impostato solo gsm
proviamo un po' ma credo che fosse quello...
a conferma delle analogie viewsonic motorola ..il metodo di root del "nuovo" viewphone è lo stesso dell'xt532
interessante confronto con lg p698
Ultima modifica di chamaruco; 13-02-12 alle 17:47
La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)
che rischi ci sono ad installare files apk (fuori dal market) voi che siete esperti di Android? (apk installer per i files in questione da dei messaggi su autorizzare alla localizzazione, accesso alla rubrica, ai log ecc) :o
magari siamesi..ora avevo un motorola attaccato al mio..
La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)
Controlla che l'origine delle applicazioni che installi sia sicura ed affidabile. Evita di scaricare applicazioni di sfondi, animazioni, giochi che non stiano sul market...
Controlla prima di installare quali siano le autorizzazioni richieste: se uno sfondo o un utility completamente offline richiedono ad esempio pieno accesso ai messaggi o alle chiamate... evita!
da nabbo di android mi pare di capire che gli apk sono tipo gli exe di windows??!?!? da utilizzare quindi con le stesse cautele!!!
(speriamo di poterli utilizzare prestooo!!!!)
si ma v350 è siamese con il 3..troppo complicato![]()