Ora potremmo fare test incrociati sul file qui sopra. Il root c'è quindi l'accesso è rapido.
Bisogna capire che margini di miglioramento possiamo ottenere...
Ora potremmo fare test incrociati sul file qui sopra. Il root c'è quindi l'accesso è rapido.
Bisogna capire che margini di miglioramento possiamo ottenere...
ma la dlavik la ha integrata?
oh io non riesco
mi fa crashare le app di sistema dopo
La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)
si
stavo andando per gradi
ho spostato solo le app che ho messo io fatta eccezione per i widget
secondo te perché qui(sul v350 nessun problem) vm heap tool mi dice che la nand is not unloked?
La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)
sllora alla fine dei salmi ho 57,5 liberi sulla rom di sistema e 61 sulla ram interna...c'est tout!!
risolto con vm heap tool..aveva bisogno di una busybox meno recente.
Ultima modifica di chamaruco; 16-02-12 alle 00:25
Lo scroll dei menù è come sul V350? Cosa ne pensi?
si forse meglio
come display o elaborazione grafica sembra meglio. anche al tatto è fatto per noi europei..
essendo un gemello ho già ritrovato quel lag in risveglio dallo screenoff che a volte random si presenta. lo fa solo se sei in data enabled.
speriamo sempre in un aggiornamento. ma il prodotto è valido...semmai la lingua...
il clean lo ha fatto. il root tutto ok
il titanium è pro.
altra considerazione il reparto fotografia.
fermo restando che le foto ai bambini le faccio con la reflex..rispetto al v350 il reparto fotografia è nettamente superiore.
a partire dal tasto dedicato, all'auto focus linkato sul tasto e al flash.
ora se viene fuori uno parlandomi dello zte o delle foto fatte con i top di gamma lo infilzo con un obiettivo nikkor. e il peggio è che gli piacerebbe pure.
Ultima modifica di chamaruco; 16-02-12 alle 00:45