Diciamo di si. Anche se, rispetto a Windows, un vantaggio c'è: una app su android prima di essere installata ti dice tutto quello che andrà a fare. Quindi sta a te ... rischiare.
a proposito di facili costumi non dovevi postare un po di foto nudo e vistito?
mi riferisco al motorola, ovvio
La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)
scusatemi se vi faccio tante domande... Link2SD mi suggerisce di spostare Opera Mobile su SD (il collegamento l'ho gia' fatto)...si libera altro spazio? Conviene in generale accettare i suggerimenti sullo spostamento?
Prova. Sposta prima tutto su SD. Calcola lo spazio liberato in memoria interna.
Poi fai.. "crea collegamento". Vedi se cambia lo spazio nella memoria interna e di quanto.
Teoricamente se non è un collegamento qualcosa in più sulla memoria interna deve per forza lasciare...
bluemask (13-02-12)
Beh, Xt532 e G1345 sulla carta sembrano veramente molto simili.
Gigabyte GSmart G1345 vs. Motorola XT532 - GSMArena.com
Ed anche il V350 e' li' li' (forse la cpu e' un po' piu' lenta?)
Il Viephone3, poi, e' proprio identico al Moto, ed e' un V350 con un po' di MHz in piu'. O no? Si trova in giro, da qualche parte? Io sono sempre piu' nel pallone...
folgore..controlla. ci sono buone notizie.![]()
La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)
siamo a metà ma sembra di aver già partorito...