non e' che hai alterato/eliminato - domanda da neofita - qualche app di sistema che serviva?
Visualizzazione stampabile
No... me l'ha sempre dato. Anche prima di rootare. Ho copiato i contatti sulla memoria interna ed ho disabilitato la visualizzazione contatti da Sim1 e Sim2. Unica modifica...
L'unica cosa è che ho spuntato di visualizzare solo i contatti con numero di telefono.
L'accesso alla rubrica (contacts) è disponibile dopo qualche minuto.
Mi puoi dire da quanto sono le tue sim? (64k, 128k...)
credo sia puramente casuale il verificarsi di questo problema. ovvio che se lo usi di meno lo noti di meno.
è più indicativo secondo me sapere cosa abbiamo installato. magari è un'app instabile o molto attiva in alcuni momenti
avevo provato a farlo anche sul 3d del v350 ma non mi avevano seguito.
heap a 48 ;) siempre!!
stasera vi posto il link yupitek per le cover in silicone.
Ho capito dove sta il problema.
Salvo i contatti nel telefono e spunto di leggerli solo dal telefono.
Ad ogni avvio lui comunque li importa anche dalle sim (per questo impiega parecchio tempo a caricarle da entrambe).
E delle impostazioni se ne frega.
Fatto sta che se entro subito nei contatti appena avviato il cell mi dice che non ci sono contatti salvati e che devo importarli o caricarli dall'esterno.
Metti tutto su google e risolvi
Inviato dal mio XT532 usando Androidiani App
Buongiorno,
mi potete spiegare meglio a cosa serve il backup, mi spiego meglio vorrei capire una volta che faccio il backup di una applicazione questa poi dove va a finire cioè viene salvata da qualche parte e se poi la elimino posso recuperarla, il backup occupa spazio nella memoria interna o su sd, e se volessi eliminare il backup e ripristinare il tutto c'è un modo per farlo, ho scaricato titanium backup, scusate per tutte queste domande ma ancora sono un incompetente in materia.
serve a tutelarti in caso di problemi, serve se resetti e vuoi conservare il tuo punteggio di angrybird, serve per el solite cose a cui serve un backup.
lo salvi su sd. lo puoi eliminare e rifarlo
Se entri in Titanium Backup premi il tasto fisico Menù, poi Preferenze -> Percorso cartella di backup li puoi indicare una cartella su SD in cui archiviare la copia di backup delle applicazioni scelte.
Il programma creerà un file apk (un applicazione vera e propria) con la possibilità di conservare anche dati applicazione (configurazione, registrazione codici attivazione... tutto quanto). Sempre da titanium backup potrai rimuoverla e reinstallarla (partendo dal backup su sd) successivamente...