calmo
non hai fatto niente di sbagliato da quello che racconti.
è un computer magari rimetti tutto a posto e riavvia
calmo
non hai fatto niente di sbagliato da quello che racconti.
è un computer magari rimetti tutto a posto e riavvia
La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)
cosa intendi dire...disinstallo busybox e vm heap? Il telefono l'ho riavviato due volte e sempre va in airplane mode...
ma lo hai rimesso in modo normale?
tieni premuto come per spegnere e seleziona normale
La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)
bluemask (18-02-12)
Ogni tanto andava in modalità aereo perchè prima di spegnerlo le sim andavano offline. Quando riaccendi lui è convinto che siano state portate volutamente in offline e ti visualizza la modalità aereo. E' sufficiente ripristinarla dall'apposito menù per tornare alla normalità.
La cosa fantastica su questo (a differenza di G1345 e Onda Andy...V350 non so) è che puoi disattivare/riattivare una o entrambe le sim in un lampo senza richiesta di pin.
Per la busybox installa quella del market. Se non vuoi usare VM Heap puoi cambiare il valore a mano nel build.prop (file di sistema).
dalvik.vm.heapsize=valore
esempio:
dalvik.vm.heapsize=48m
se non soddisfa lo puoi riportare all'origine (24m)
si ma non credo dipenda da quello
io ce l'ho non mi da problemi.
stamattina il mio pc non mi ha caricato skype..non credo ci siano probelmi...sono computer...l'unica incognita ce l'hanno all'avvio
avevo rimesso il valore di default su VM heap. La rubrica non mi compare come prima, sembra che stia eternamente caricando i contatti... Posso procedere alla disinstallazione di Busybox e VM heap per tornare alla situazione precedente o ci sono problemi?
Il messaggio di "Loading from sim card" potrebbe anche darlo perchè non trova la connessione disponibile per sincronizzare i contatti con google e quindi li va a cercare sulle sim, poi sul telefono. Alla fine vale quanto impostato in Contacts (nel mio caso ho messo di visualizzare i soli contatti del telefono): quindi ripristina la visualizzazione corretta in base alla propria scelta.
Io non uso collegamento flat 3g/2G quindi davvero potrebbe dipendere dalla mancata sincronizzazione con l'account di google.
A me lo da sempre, lo dava anche prima senza VM Heap.
L'icona sulla barra comunque a me esce per circa un minuto. Ho 200 contatti sulle sim e 110 sul telefono (questo è il numero reale duplicato sulle due sim). Quindi deve caricare e filtrare circa 300 numeri (ed un contatto ne può avere anche due o tre di numeri). Normale ci metta cosi tanto.
Ultima modifica di Koleman; 18-02-12 alle 13:44