controlla anche i settaggi apn..sul v350 a volte si spostavano da soli.
controlla anche i settaggi apn..sul v350 a volte si spostavano da soli.
La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)
fatto, si ripresenta il caricamento contatti...per lo meno su Phone adesso si vedono tutti...prima si vedevano a volte...boh
con la disinstallazione delle due utility ci ha messo molto meno a ricaricare i contatti....
non credo dipenda da quello ma se fai come dice koleman con wordpad modifica il file che ti indica dopo che lo hai copiato con root explorer. lo porti su pc lo modifichi con wordpad poi lo riporti nel telefono con root explorer
Ultima modifica di chamaruco; 18-02-12 alle 14:17
La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)
Non serve. Entri in Root Explorer, ti porti in \system. In alto premi il tasto R/W per passare dalla modalità Read Only (sola lettura R/O) alla modalità Read Write (lettura/scrittura R/W). Fai un tap prolungato sul file build.prop (tieni pigiato): dall'elenco che appare scegli "Open in text editor" cerchi la chiave
dalvik.vm.heapsize e la imposti a 48m.
Tasto indietro, salvi, rimetti la sola lettura alla cartella (->R/O), riavvii. Stop.
vedi c'è sempre una soluzione più facile.
ma bluemask che fine hai fatto??
i servizi in esecuzione? i moduli radio? a me a casa non lo fa. e sta sempre fermo in un posto.
ps non vedo l'ora mi consegnino la batteria. mi ero abituato alla resa del v350
Batteria presa? Poi mi fai sapere e procedo anche io all'acquisto...
Non so che pensare. Quando premo il tasto power per 5-10 secondi sembra non prendere..."spunto". Me lo faceva l'andy qualche volta con i suoi 600mhz. Il G1345 (stessa CPU) invece non ha mai laggato in quella circostanza.
Quindi ...o c'è una routine per la gestione del risparmio energetico al riavvio che è da rivedere oppure qualche servizio che riparte ad occupare il processore appena lo risveglio.
EVVAI!!
Di nuovo display nero con sola retroilluminazione accesa alla pressione del tasto power.
Via la cover, via la batteria... bisogna riaccendere.
Aspetto a prendere la batteria ausiliaria...