a me lo ha fatto una volta dopo aver usato la fotocamera
a me lo ha fatto una volta dopo aver usato la fotocamera
La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)
L'ho usata un paio di volte soltanto per provarla... e non ho avuto problemi.
In questo caso mi è capitato due volte (Sabato scorso e oggi... mhmmm). Il tasto power fa accendere la retroilluminazione ma non il display. Se lo osservi poi vedi che si spegne lentamente e gradualmente. Ma da quel momento non lo riprendi più. Il touch non funziona ed anche riprovando non si sistema. Bisogna togliere proprio la batteria e forzarne lo spegnimento.
Va segnalato alla Motorola...
UPDATE: Inviata segnalazione al customer care Motorola di... Hong Kong...
Ultima modifica di Koleman; 18-02-12 alle 17:01
dacci il link lo facciamo tutti. penseranno sia grave
La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)
hai letto se i possessori del fire xt lamentano lo stesso?
Scusate il ritardo ma sono dovuto uscire... tutto ok dopo aver disinstallato le due app
Inviato dal mio XT532 usando Androidiani App
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
Ultima modifica di chamaruco; 18-02-12 alle 22:18
Mi sono registrato al supporto (serve l'Imei del cellulare, basta quello della sim1, ottenuto con il codice *#06#) ed ho il trace di tutte le richieste di supporto fatte e delle risposte ricevute. Ho usato il sito di Hong Kong (purtroppo quello di Taiwan è solo in cinese e non si capisce nulla): link.
Evitare il sito italiano... per ovvi motivi.
Non ho fatto ricerche in merito. Ma in effetti meglio verificare...hai letto se i possessori del fire xt lamentano lo stesso?
io dai tempi del... Gigabyte G1345dai tempi del tomtom che non vedevo questa soluzione![]()
Ultima modifica di Koleman; 18-02-12 alle 22:45
inviato. speriamo ci pensino...se si creasse un dialogo magari tirano fuori anche una rom ita...
Ultima modifica di chamaruco; 18-02-12 alle 22:48
Ho cercato riguardo al Xt531/530/FireXT come dir si voglia ma non si trova nulla di specifico. Sembra invece che il Droid abbia avuto problemi simili...
Ah... dimenticavo... tu hai detto che il problema ti si è presentato dopo aver usato la fotocamera... quindi non avevi premuto il tasto power?
Ultima modifica di Koleman; 18-02-12 alle 23:37
No sempre in fase di restore. Ma dopo l'uso della fotocam.
Oggi sono riuscito a integrare la cache dalvik senza problemi
I
Ultima modifica di chamaruco; 19-02-12 alle 08:33