qui vedete la differenza di stampo...con queste due risposte.
come direbbe lallo..come sei professionale![]()
qui vedete la differenza di stampo...con queste due risposte.
come direbbe lallo..come sei professionale![]()
La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)
Eh si, cmq grazie lo stesso chama e grazie koleman, professionale come sempre
![]()
si ma sono due risposte talmente diverse che ci stanno bene. io faccio i titoli tu gli articoli![]()
La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)
Ieri sera ho provato a rimappare i tasti hardware per assegnare al tasto della fotocamera il wake up (riaccensione del display) del telefono... ma non funge.
PS: sono a 500 messaggi??? sto prendendo una brutta piega...
Ultima modifica di Koleman; 17-02-12 alle 13:12
ma se non riesco neanche a unire la cashe di dalvik..sono blindati...
sulla vostra professionalità non avevo dubbi certo è che parlate arabo per me
io appena lo compro ( penso da expansys.hk che mi hanno appena inviato email di conferma a 209€ + 37 di spedizione) sicuramente starò li a guardarlo tipo monitor perchè non so dove mettere le mani! scherzo seguirò almeno la guida al root di chama per poter eleminare le applicazioni che non servono; per i contatti volevo copiarli in formanto vcf ( se si scrive cosi) sulla sd e poi copiarli sul telefono perchè li ho già sulla memoria del telefono d980 per cui me li ricopio ora non so se facendo così avrò li stessi problemi di koleman
ah per la sveglia che hai indicato tu chama ho trovato anche questa sveglia xtreme che ha molte funzioni tipo il volume ascendente se è cosa gradita
credo sia reciprococerto è che parlate arabo per me
perche' non lo acquisti da Yupitek? Ci ha trattato molto bene e professionalmente e magari ti agevola sul prezzo...lo puoi chiamare in Skype... Credo sia meglio "la strada conosciuta" in questi casi...
Per Koleman: bene che hai risolto l'inghippo sim, cmq io ho una 256k Postemobile e una 128k Tim.
256!!??!?!
ma che si può fare con una sim così?