non e' che hai alterato/eliminato - domanda da neofita - qualche app di sistema che serviva?
No... me l'ha sempre dato. Anche prima di rootare. Ho copiato i contatti sulla memoria interna ed ho disabilitato la visualizzazione contatti da Sim1 e Sim2. Unica modifica...
L'unica cosa è che ho spuntato di visualizzare solo i contatti con numero di telefono.
L'accesso alla rubrica (contacts) è disponibile dopo qualche minuto.
Mi puoi dire da quanto sono le tue sim? (64k, 128k...)
Ultima modifica di Koleman; 17-02-12 alle 11:52
credo sia puramente casuale il verificarsi di questo problema. ovvio che se lo usi di meno lo noti di meno.
è più indicativo secondo me sapere cosa abbiamo installato. magari è un'app instabile o molto attiva in alcuni momenti
avevo provato a farlo anche sul 3d del v350 ma non mi avevano seguito.
heap a 48siempre!!
stasera vi posto il link yupitek per le cover in silicone.
Ultima modifica di chamaruco; 17-02-12 alle 12:04
La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)
Ho capito dove sta il problema.
Salvo i contatti nel telefono e spunto di leggerli solo dal telefono.
Ad ogni avvio lui comunque li importa anche dalle sim (per questo impiega parecchio tempo a caricarle da entrambe).
E delle impostazioni se ne frega.
Fatto sta che se entro subito nei contatti appena avviato il cell mi dice che non ci sono contatti salvati e che devo importarli o caricarli dall'esterno.
La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)
Buongiorno,
mi potete spiegare meglio a cosa serve il backup, mi spiego meglio vorrei capire una volta che faccio il backup di una applicazione questa poi dove va a finire cioè viene salvata da qualche parte e se poi la elimino posso recuperarla, il backup occupa spazio nella memoria interna o su sd, e se volessi eliminare il backup e ripristinare il tutto c'è un modo per farlo, ho scaricato titanium backup, scusate per tutte queste domande ma ancora sono un incompetente in materia.
serve a tutelarti in caso di problemi, serve se resetti e vuoi conservare il tuo punteggio di angrybird, serve per el solite cose a cui serve un backup.
lo salvi su sd. lo puoi eliminare e rifarlo
Se entri in Titanium Backup premi il tasto fisico Menù, poi Preferenze -> Percorso cartella di backup li puoi indicare una cartella su SD in cui archiviare la copia di backup delle applicazioni scelte.
Il programma creerà un file apk (un applicazione vera e propria) con la possibilità di conservare anche dati applicazione (configurazione, registrazione codici attivazione... tutto quanto). Sempre da titanium backup potrai rimuoverla e reinstallarla (partendo dal backup su sd) successivamente...