concedetemi un offtopic ma che serve a capire che fare i ganzi non serve a niente...
dal 2002 dopo 10 anni bannato. non si è mai al sicuro. quindi ognuno si regoli a seguire le regole.![]()
Loading from sim card.
Ad ogni avvio parte questo processo. Ho salvato tutti i contatti nel telefono e... che me li carichi dalle SIM non mi importa. Il fatto è che impiega quasi 3-4 minuti ad ogni avvio. L'avete riscontrato?
io ho le sim vuote.
yupitek ha ridotto il prezzo di 4 euro per noi italiani
in più omaggia sempre di una pellicola protettiva per il display
La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)
ciao a tutti....
volevo fare una considerazione veloce x chi, come me, è nabbo di android e arriva quindi al XT532 come primo smartphone!!
generalmente sono uno di quelli che smanetta con questo genere di apparecchi, ma ancora nn ho avuto tempo! quindi un giudizio rapido, a conferma di chi prima di me ne è possessore, conferma che a livello telefonico (chiamate sms rubrica), anche senza alcuna personalizzazione (root app caz e maz) è un buon apparecchio, semplice da utilizzare. a livello smartphone, ho già notato che effettivamente il root sembra necessario, non tanto x essere super fighi, ma quanto x eliminare tutte quelle app che partono da sole e che a me personalmente danno tanto fastidio!!!
ancora (dopo 2 gg,lol) cmq il mio xt532 è come se fosse nuovo di fabrica.
a questo punto, volevo chiedere ai senior droid e ai senior xt:
- chi gestisce il profili di suonerie (la miglior app??)
- quale app x utilizzare il led della fotocamera come torcia
- e basta, vado un pò di fretta..scusate!
p.s. x qualche nabbo a cui ancora nn è stato consigliato, invito il download di advanced task manager, che killa tutte le app o solo quelle che l'utente seleziona. rapido!
Una app di gestione profili? Ce ne sono tante... Prova questa
Puoi provare quello fatto ad hoc per motorola: qui- quale app x utilizzare il led della fotocamera come torcia
Non servono a nulla. Meglio evitare. Alcune ti accorgerai si aprono un istante dopo. E' Android questo... non è windows. Meglio lasciar fare a lui. Se una applicazione ti da fastidio... backup e remove. E' la cosa migliore...advanced task manager, che killa tutte le app o solo quelle che l'utente seleziona. rapido!
In pratica finchè non scompare dalla barra di notifica "Loading from sim card" se entro nei contatti vedo un messaggio di attesa.
E l'operazione può impiegare anche qualche minuto. Il fatto è che ho copiato tutti i contatti (dalle due sim) sul telefono e nelle impostazioni ho messo di usare solo i contatti del telefono...
è una versione bacata. la soluzione scaricati dal market la versione aggiornata. chiama sveglia plus.
folgore, roota e poi leggi qui a come evitare i task manager. vm heap tool
Ultima modifica di chamaruco; 17-02-12 alle 11:29
La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)
bluemask (17-02-12)