Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluemask
Per Koleman: bene che hai risolto l'inghippo sim, cmq io ho una 256k Postemobile e una 128k Tim.
No. Non ho risolto. All'avvio legge comunque dalle sim ed impiega qualche minuto a caricare i contatti.
Comunque lasciandolo sempre acceso... non è un problema.
Ora abbiamo la conferma che l'Xt532 "digerisce" di tutto: qualsiasi sim di qualsiasi capacità (64, 128, 256). Non è uno ZTE...
-
il v350 è di nuovo in vendita.... :-X
-
Quote:
chamaruco
il v350 è di nuovo in vendita.... :-X
Non dirmi che tua moglie vuole uno ZTE ?!?!? rotfl
-
no, ma ha le sue fisime...tipo tastiera fisica.
ho aggiornato il primo post con una presentazione ufficiale e review dettagliata
-
Quote:
chamaruco
no, ma ha le sue fisime...tipo tastiera fisica.
Aspetta Samsung Y Pro allora...
-
si anche se costa troppo per quello che ha
-
Ancora riguardo alla rubrica. Faccio notare che:
accedendo all'applicazione contatti (contacts) l'elenco dei contatti è quello selezionato nelle opzioni (da Sim1, Sim2, Telefono).
Quando invece si ricerca un nominativo in composizione nuovo messaggio (e altrove) la ricerca ha effetto comunque su:
- contatti sim1
- contatti sim2
- contatti salvati in telefono
- contatti su gmail
Quindi digitando un nome, nel caso questo sia incluso in tutti i gruppi di cui sopra, appare 4 volte...
Ma è cosi su tutti gli Android.
Quindi conviene fare pulizia e tenere un unica origine (o da una Sim, o tutto da google, o tutto su telefono...)
-
come chamaruco cercava di dire... ;) mettete tutto su gmail..il cloud è il futuro...purtroppo
-
Quote:
chamaruco
come chamaruco cercava di dire... ;) mettete tutto su gmail..il cloud è il futuro...purtroppo
Lo so... ma già mi fido poco di una sim... meno ancora di un https che punta ad una nuvola...
-
A proposito lallo73... hai verificato ad Hong kong che il market non sia cinese?