Visualizzazione stampabile
-
Se volete provare un buon software di gestione del telefono... MyPhoneExplorer.
Gestisce molto bene l'XT532...
Interessante la possibilità di controllare il dispositivo virtualmente dal pc :)
Ovviamente chiamate ed invio sms da pc... sono funzionalità monosim.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Koleman
Ancora riguardo alla rubrica. Faccio notare che:
accedendo all'applicazione contatti (contacts) l'elenco dei contatti è quello selezionato nelle opzioni (da Sim1, Sim2, Telefono).
Quando invece si ricerca un nominativo in composizione nuovo messaggio (e altrove) la ricerca ha effetto comunque su:
- contatti sim1
- contatti sim2
- contatti salvati in telefono
- contatti su gmail
Quindi digitando un nome, nel caso questo sia incluso in tutti i gruppi di cui sopra, appare 4 volte...
Ma è cosi su tutti gli Android.
Quindi conviene fare pulizia e tenere un unica origine (o da una Sim, o tutto da google, o tutto su telefono...)
ho i contatti solo sulle sim, so che non e' proprio l'ideale con i cell Android ma mi trovo bene cosi'. Con l'XT532 in questo senso non ho rallentamenti di alcun tipo.
Per quanto riguarda la sim da 256k Postemobile credo sia di questa capacita' perche' ingloba tutta una serie di servizi "Semplifica" subito disponibili dopo l'attivazione. A tal proposito vi dico anche che sono molto soddisfatto dell'offerta Mobile 1 Giga New a 4,5 Euro/mese per 12 mesi, rescindibile in qualsiasi momento, segnale ottimo un po' ovunque (credo che sfrutti i ponti Vodafone).
Ottima la Sveglia Plus, grazie Chama, praticamente quella di sistema solo...piu' completa e finalmente funzionante! :)
Ce la fate a fare un elenco di app di sistema/app a corredo del telefono, so che ve l'ho gia' chiesto, da rimuovere con Titanium Backup per velocizzare al massimo l'XT532?
E poi la procedura per utilizzare bene sul Moto il vm heap tool? Grazie
-
per le app lo abbiamo scritto non so quante volte. comunque se hai dubbi chiedi prima
per vm heap tool leggi prima la guida.
alla fine devi solo installarlo non prima di aver messo la busybox 1.8.4 e settare un valore tra 24 (default) e 48
-
Quote:
Koleman
No. Non ho risolto. All'avvio legge comunque dalle sim ed impiega qualche minuto a caricare i contatti.
Comunque lasciandolo sempre acceso... non è un problema.
Ora abbiamo la conferma che l'Xt532 "digerisce" di tutto: qualsiasi sim di qualsiasi capacità (64, 128, 256). Non è uno ZTE...
Ciao Koleman se ti può essere d'aiuto da quando ho inserito una sim Tim 64Kb lo fa anche a me anche se ci mette poco, una trentina di secondi, l'ho usato qualche giorno solo con una sim tre, l'altra era ancora sul vecchio cell, e non lo faceva. Il bello è che togliendola lo fa cmq, ma come dicevi tu non è grosso problema
Per impostare un tasto diverso da power per l'attivazione del display ancora niente?
-
1 allegato(i)
Allegato 6252
ecco i case che yupitek ci metterà a disposizione.
dovrebbe mandarmi un link ebay.
-
Quote:
chamaruco
per le app lo abbiamo scritto non so quante volte. comunque se hai dubbi chiedi prima
per vm heap tool leggi prima la guida.
alla fine devi solo installarlo non prima di aver messo la busybox 1.8.4 e settare un valore tra 24 (default) e 48
si intendevo una lista definitiva dopo diversi giorni che abbiamo il telefono in uso... Ci provo io (correggetemi :) ) in base a quello che ho letto in precedenza, puo' servire un po' a tutti e magari essere messa in primo post.
QUICKOFFICE LITE (operazione con Titanium Backup: backup e poi disinstalla)
VOICENOTE
GMAIL
FILE BROWSER
BROWSER SEARCH
SD BACKUP
MOTO (con scritta cinese)
METEO
OROLOGI
LETTORE RSS
GOOGLE TALK
GOOGLE MAPS
-
no koleman non ho chiesto a expansys se il maket è cinese lo farò ma il vostro com'era? cè differenza? se lo è si può reinstallare? per i case io cercavo proprio la cover di dietro non aggiungere altre skin o case che lo fa rendere piu grosso per farlo nero laccato lo devo far verniciare
-
alcuni suggerimenti
QUICKOFFICE LITE sostituita da kingoffice
VOICENOTE
GMAIL
FILE BROWSER sost da root explorer
BROWSER SEARCH sost dolphin hd
SD BACKUP sost titanium
MOTO (con scritta cinese)
METEO sost weather channel
news e meteo sost bbc news
OROLOGI
LETTORE RSS
GOOGLE TALK
GOOGLE MAPS sost da sygic
-
ecco il link per il case New Motorola XT532 Silicone Case / Protective Covers / Skins Black Purple Blue | eBay
un po' altino...regolatevi di conseguenza
chi lo aveva preso da obostore?
-
panico!!! Ho installato la BusyBox dal Market con le istruzioni a schermo e poi VM Heap settata a 32 ...sembrava tutto ok ...Poi reboot e ora il telefono non mi riconosce le sim e va in airplane mode!!!! Panicoooo