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Originariamente inviato da
chamaruco
kole mi hanno risposto dalla motorola..non riporto neanche il quote....
Appena ricevuta la stessa risposta anch'io.
Pensa che ho scritto al supporto Gigabyte l'altro giorno per l'aggiornamento della nuova ROM che si inchioda e... indovina.
Forse a taiwan tutte le aziende hanno istituito lo stesso risponditore automatico. Comunque il manager deve essere sicuramente italiano...
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il manager alla richiesta di assistenza ha risposto
E VABBUO'..
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Certo che se è questo il modo di evadere le segnalazioni ...
Comunque come ho fatto con gigabyte rispondo con: "fatto hard reset... non è cambiato nulla".
Voglio vedere se la risposta sarà (come per Gigabyte): "prego inviare telefono al servizio tecnico".
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Fatto. Inviata ulteriore risposta.
Anche se non capisco perchè deve rispondere 'sta benedetta Francesca (da Motorola Italia).
Ti scrivo in inglese ad Hong Kong ... e mi rispondi in inglese dal servizio tecnico italiano???
Lascia rispondere ai cinesi! Anche se rilevi che ti scrivo dall'Italia!
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dai non ti attaccare...l'obiettivo non è avere una soluzione,. ma che almeno sappiano che c'è un problema.
cmq tra qualche mese non se ne parlerà più, magari arriva xt 9centoqualcosa e si apre un nuovo 3d.
immagino una dichiarazione di questo tipo cosa possa generare nei meandri della testa di lallo.
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Arrivata la risposta!
Munirsi di ricevuta e rispedire al servizio tecnico rotfl
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sono terzi. tipo call center.
sarebbe stato più consolatorio un vabbuo'
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Si si... e secondo me sul form di risposta hanno due tasti: risposta classica e risposta specifica. Il secondo è sempre disabilitato.
Provato AnTuTu Benchmark: risultato 1767.
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ora arriva soluto e cala l'asso a bastoni
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Originariamente inviato da
chamaruco
ora arriva soluto e cala l'asso a bastoni
atz... vero... uff
folgore??? l'hai già venduto?