CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 59 primaprima ... 394748495051 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 589
Discussione:

motorola xt532 dual sim android 2.3.7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Black Screen.
    Qualcuno parla anche di stock battery. Non è da escludere. Bluemask l'ha acquistata dopo (mancava nella confezione arrivata da Taiwan). E sostiene (mi sembra di ricordare) di non aver mai avuto il problema.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Koleman per il post:

    SoldatoBiancaneve (23-02-12)

  3.  
  4. #482
    Baby Droid L'avatar di SoldatoBiancaneve


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Nowheretown
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti...

    vi ritrovo ora, grazie a Chamaruco e Koleman che mi hanno segnalato la nuova discussione...

    che dire... prima vi riuscivo a seguire... ora ho 48 pagine arretrate... quanto scrivete....

    (complimenti a tutti... io sono ignorante di android!!! )

  5. #483
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    ho fatto leggere a benny il forum hk in cui si lamnetano questi blackscreen.
    mi ha detto
    [07:13:02] Benny Lai: let me talk to Moto distributor here
    and see wheher we can get new firmware for you
    indicatore di carica un po' ballerino.

    dopo un ora che lo avevo staccato mi dava 30%. riavviato 90%
    Ultima modifica di chamaruco; 23-02-12 alle 08:51
    La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

  6. #484
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    bene signori io vi leggo sempre il cell lo ordino lunedì da expansys hong kong! lo sapevate il rivenditore ufficiale on line per la motorola è expansys? detto questo leggo il problema del black display in effetti potrebbe dipendere dalla batteria infatti a me era successo su un nokia vecchio modello che lo schermo di colpo diventava nero e sembrava riavviarsi non mi caricava i contatti etc. e a proposito di batterie su sito motorola italia tra gli accessori oltre alla batteria bf 5x cercavo un carica batteria da tavolo e ho trovato questo motrola p793 per acquistarlo la motorola ti linka direttamente su expasys italia alla quale ho scritto per chiedere chiarimenti ma mi hanno dato solo le specifiche già riportate sul sito motorola! ad oggi non ho capito se questo apparecchio ricarica la batteria e se si attacca alla presa di corrente perchè parla solo di usb mi fate sapere grazie
    non so se potrebbe essere anche di vostro interesse

  7. #485
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    confermo che il telefono non mi da' problemi di sorta, caricamento contatti nella norma (non un eternita' come dopo le installazioni delle 2 utility) e nessuno spegnimento display. Ho eliminato solo QuickOffice Lite e News e Meteo delle App di sistema. Spostato tutte le app del market su SD con Link2SD. Solo con 3g attivo ho dei minimi rallentamenti, penso dovuti ai continui tentativi di aggiornamento delle app.

    Si io la batteria l'ho dovuta comprare, originale ed in blister, per il problema avuto con la consegna che penso ricorderete (involucro tagliato..). Tuttavia dubito che vi siano batterie di minor qualita' vendute con il telefono...pero' tutto puo' essere.

    Per Lallo73: mi sembra un normale accumulatore di carica portatile, potrebbe servire ma se vai in giro in auto ti basta il caricatore da accendisigari.
    Ultima modifica di bluemask; 23-02-12 alle 09:59

  8. #486
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    Si io la batteria l'ho dovuta comprare, originale ed in blister, per il problema avuto con la consegna che penso ricorderete (involucro tagliato..). Tuttavia dubito che vi siano batterie di minor qualita' vendute con il telefono...pero' tutto puo' essere.
    Noti comportamenti anomali durante la carica/scarica della batteria?
    Non credo che le batterie in stock nella confezione siano di minor qualità. Però molte volte le batterie acquistate after market risultano funzionare meglio di quelle in confezione originale. Quindi qualcosa potrebbe esserci...

  9. #487
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Noti comportamenti anomali durante la carica/scarica della batteria?
    Non credo che le batterie in stock nella confezione siano di minor qualità. Però molte volte le batterie acquistate after market risultano funzionare meglio di quelle in confezione originale. Quindi qualcosa potrebbe esserci...
    Nessun problema da quel punto di vista. Si ha un intenso consumo sotto gps e 3g...ma penso sia normale... Credo che una batteria tipo quella che dicevate di Ecell potrebbe fare al caso nostro...
    La batteria BF5X l'ho presa a Treviso su Ebay se vi interessa...ce n'erano molte in baia ma tutte senza blister. Ho preferito andare sul sicuro e spendere qualche euro in piu'.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    chamaruco (23-02-12)

  11. #488
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Ecco la risposta dal servizio tecnico Motorola:

    Thank you for contacting Motorola.
    We would like to inform you that, at present, a software update for your Motorola XT532 is not available. For future availability, please visit the following link:
    https://forums.motorola.com/pages/00add97d6c

  12. #489
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    grazie blue
    infatti non capivo come potesse essere un carica batterie da tavolo
    io comprerò una seconda batteria se ho bisogno ti chiederò il tuo venditore io cerco invece un carica batterie per intenderci chi come me ha un d980 e chama ce l'ha ha in dotazione una seconda batteria e il carica batteria io per queto cell cerco esattamente la stessa cosa voi ne sapete qualcosa?

  13. #490
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lallo73 Visualizza il messaggio
    grazie blue
    infatti non capivo come potesse essere un carica batterie da tavolo
    io comprerò una seconda batteria se ho bisogno ti chiederò il tuo venditore io cerco invece un carica batterie per intenderci chi come me ha un d980 e chama ce l'ha ha in dotazione una seconda batteria e il carica batteria io per queto cell cerco esattamente la stessa cosa voi ne sapete qualcosa?
    ho capito cosa intendi ed esiste di produzione ufficiale Motorola (Moto P323 e P823)..

    http://www.motostore.com.cn/accessory.html (credo link utile da mettere in prima pagina Chama)

    poi ovviamente lo trovi "compatibile" di altre marche o cineserie simili in baia o altri siti...


    Invece vi volevo segnalare un sito che vende l'XT532..

    http://it.mobileshop.eu/mobile-phones/motorola/xt532/

    lo conoscete?
    Ultima modifica di bluemask; 23-02-12 alle 11:36

Pagina 49 di 59 primaprima ... 394748495051 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy