no oggi ho fatto 70 km in macchina
usato per telefonare e leggere le mail..alla guida...arrivato il display era acceso ma senza niente..poltergeist
ma quanto ciuccia da sta batteria...speriamo nelle pile dopate..
no oggi ho fatto 70 km in macchina
usato per telefonare e leggere le mail..alla guida...arrivato il display era acceso ma senza niente..poltergeist
ma quanto ciuccia da sta batteria...speriamo nelle pile dopate..
Ultima modifica di chamaruco; 22-02-12 alle 23:34
La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)
certo che devono aggiornarlo..non penseranno di lasciarlo così. mi consola che anche dispositivi più costosi motorola ne siano affetti. il metodo volume + power lo hai provato?
La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)
lo fa solo di sabato? bene...almeno ti lascia lavorare
detto questo il cellulare non perde mai segnale. il v350 ogni tanto si addormentava su sim 1 o 2
qui infallibile come un d980
Ultima modifica di chamaruco; 22-02-12 alle 23:54
Per ora mi è successo due volte (dal 19 Gennaio). E di Sabato pomeriggio. Sempre accendendo il display col tasto power. Scritto al supporto di Hong Kong per sapere se esistono upgrade o previsioni di firmware in arrivo...
I cinesi sono inc...: magari qualcosa ottengono rapidamente.
PS: io non lo spengo mai. Neanche di notte.
Ultima modifica di Koleman; 22-02-12 alle 23:54
dacci il numero "ti si fa i scherzi"
altro difetto..come il tasto indietro che non funziona se lo tieni appoggiato...anche il multitouch per ingrandire con le due dita non funge su dolphin hd se lo tengo sul supporto delle bocchette della macchina
Ultima modifica di chamaruco; 23-02-12 alle 00:26