La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)
si the solutor alla fine per le mie esigenze il moto fa al caso mio prenderei lo zte solo per il fatto che è full active per il resto qualche applicazione mi basta ed avanza
posso confermare che la soluzione di bluemask ha eliminato ogni lag.
La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)
bhe chama allora siamo in due a dire grazie a bluemask
il carica batterie che fa al nostro caso è il secondo ovvero il p823 perchè sono indicate le batterie compatibili tra le quali le BF come le nostre su amazon.com costa 29.99$ ora cerco un po in giro
Ultima modifica di chamaruco; 23-02-12 alle 14:43
Ciao ragazzi,
per motivi vari mi trovo a seguirvi solamente adesso,
volevo sapere cos'è questa sotira del lag dello sblocco screen, e poi volevo portarvi la mia esperienza riguardo lo schermo nero, a me è successo due volte solamente, la prima dopo aver tenuto il cell sotto il 15% di carica infatti la mattina pensavo solamente che era troppo scarico e non riusciva ad accendersi la seconda dopo aver installato titanium backup.
una cosa che faccio abitualmente per cercare di velocizzare il telefono, ma non so fino a che punto, e' eliminare le varie cache app, cronologie varie, registri chiamate, sms, ecc... con History Eraser app... mi ci trovo bene.