Motorola XT532 • Indice trovi un forum dedicato
La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
pa83..fidati di solutor, lui non ce l'ha....
La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)
Se intendi l'XT532 va benissimo, recentemente c'e' stato pure un aggiornamento firmware. Se ti interessano le prove ecco qui un video
http://www.youtube.com/watch?v=rU1wAWRXJ2c
Siamo in diversi ad averlo acquistato e non ce ne siamo pentiti assolutamente, anzi, per un uso quotidiano per me va alla grande, considerando anche che sul mercato possiamo attingere alla accessoristica del fratello monsim Fire XT venduto in Italia da Tim.
Lo ZTE? Ha il primato di essere l'unico dsfa dual sim android in commercio. Paragoni con questo tipo di terminale pertanto a mio parere non ce ne possono essere. Quando uscira' un altro dsfa dual sim android allora avra' un senso fare confronti.
Ultima modifica di bluemask; 07-04-12 alle 11:39
anche per questo sbarco qui, dopo essere stato trattato da troll da quell'utente che millanta anni di (in)competenza.
non credo nemmeno abbia il telefono per cui ho chiesto informazioni e mi è stato risposto con pochezza e superficialità e con tante offese
mi diceva un altro utente di motorola dual sim, ma solo per mercato asiatico.
per la garanzia non c'è quella internazionale di motorola?
Bowser (14-06-12)
ah peccato, grazie comunque!
non c'è previsione di arrivi di dual sim moto in europa, vero?
Passerò, grazie!
abbiamo completato la traduzione del menù in italiano.
amen