Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
loryc
koleman ma ti è mai capitato che (nonostante ci sia buon segnale) alla prima chiamata ricevuta del giorno risulti inraggiungibile?
Ogni tanto, memore di quanto successo con il Gsmart G1345, provo a chiamarmi da un altro numero per vedere se le sim rispondono velocemente. E finora non ho avuto problemi.
Di notte lo spegni? Quindi parli della prima chiamata che ricevi all'accensione?
-
Quote:
Koleman
Ogni tanto, memore di quanto successo con il Gsmart G1345, provo a chiamarmi da un altro numero per vedere se le sim rispondono velocemente. E finora non ho avuto problemi.
Di notte lo spegni? Quindi parli della prima chiamata che ricevi all'accensione?
no di notte non lo spengo. cmq ho provato poco fa e me l'ha rifatto di nuovo. è una tim
-
devi cambiare zona...siamo sempre troppo esigenti con questi dual sim..poi magari un monosim avrebbe fatto lo stesso...se dipende dalla tua zona...
-
Quote:
chamaruco
devi cambiare zona...siamo sempre troppo esigenti con questi dual sim..poi magari un monosim avrebbe fatto lo stesso...se dipende dalla tua zona...
non di dipende dalla zona (5tacche fisse). è chiaro che è una sensibilità di ricezione del motorola in quanto il mio precedente samsung dual sim (non android) non ha mai avuto questi problemi!
-
Io ho una sim Vodafone e una Wind e per ora non ho riscontrato problemi sulle linee.
Però... mi è accaduto un'ora fa che si accendesse la retroilluminazione (schermo bianco) ma non il display. Ho dovuto togliere la batteria e riavviare.
Il tasto power poi fa pena e non è sempre preciso... su tutti i dual sim (android) avuti. Ma non si può mettere un tasto hardware decente???
-
ne avevo letto qui
cmq..basta che hai la app nel suo periodo instabile che ti crasha...bisognerebbe avere poche app..ma a volte anche il market è instabile
-
Quote:
chamaruco
ne avevo letto qui
Ecco... infatti. E' proprio questo. Premi il tasto per accendere il display e vedi accendersi la sola retroilluminazione. In realtà il sistema è in funzione (ho ricevuto un sms, si è acceso il led di notifica ma il display è rimasto nero). L'unica cosa da fare e togliere e rimettere la batteria. Mi è successo una volta soltanto e dopo due settimane di uso intenso.
-
sicuramente farà bene anche al motorola sapere queste cose...se qualcuno è di trento..e se la cava con il tedesco...andrà ancora meglio.
interessante sopratutto la modifica del wakeup con il tasto volume...
-
Ma che, giocate a nascondino? Roba che mi perdo il thread, proprio ora che sto per acquistarlo dall'Olanda... Quasi...
Io sono indeciso tra l'XT532 (che mi pare il modello migliore), il Galaxy Y Duos (che deve ancora uscire, quindi nessuna esperienza d'uso disponibile) ed il B63M (un po' grandino, ma abbastanza rodato).
Trovassi l'XT532 in Italia, non avrei molti dubbi, ed invece...
Trash
-