Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
trash
Ma che, giocate a nascondino? Roba che mi perdo il thread, proprio ora che sto per acquistarlo dall'Olanda... Quasi...
Io sono indeciso tra l'XT532 (che mi pare il modello migliore), il Galaxy Y Duos (che deve ancora uscire, quindi nessuna esperienza d'uso disponibile) ed il B63M (un po' grandino, ma abbastanza rodato).
Trovassi l'XT532 in Italia, non avrei molti dubbi, ed invece...
Trash
Fossi in te attenderei. Ora stanno uscendo le prime cose: "sim che non prende" in - per ora - rari casi, schermo che che nn si accende correttamente.
Per esperienza: fai caso che all'inizio sempre tutti soddisfatti poi inizia a diffondersi (per ora tutte queste pagine sono di una manciata di utenti) e da lì escono fuori le cose. Quindi dato che nn hai garanzia, o rischi o aspetti o ti butti su qualcosa di più testato dove conosci pregi e difetti. Il V350 pareva una bomba, ho saputo attendere e l'ho scampata. consiglio spassionato
-
si per prendere un b63m...potresti scrivere un libro..intuizioni così non sono da tutti.
anche l'iphone ha dei difetti...
-
we chama è da molto che non ci sentiamo senti un po cazzeggiando su etotalk ho visto questo terminale hisense hs u8 da buone caratterestiche confido nella tua esperienza che ne pensi?
-
da regolamento non puoi postare più volte la stessa domanda..e sei anche off topic....attento che i mod ti guardano...ti ricordi??
-
Quote:
Originariamente inviato da chamaruco
si per prendere un b63m...potresti scrivere un libro..intuizioni così non sono da tutti.
anche l'iphone ha dei difetti...
Già mi pare di averti chiesto di ignorarmi dato che non amo avere a che fare con gente come te.
Dico e diro' sempre ciò che credo e il non trovarti d'accordo mi gratifica.
Noto ahimè che sto invecchiando... un tempo ero piu tollerante con la tua categoria.
Rispetta un sano e reciproco ignorarsi. Salta i miei post come io faccio con i tuoi. Saluti.
Inviato dal mio B63M usando Androidiani App
-
salta questa discussione.
non hai il motorola. non vedo perché devi stare qui a subirmi..
-
Quote:
chamaruco
interessante sopratutto la modifica del wakeup con il tasto volume...
il mio build.prop è stato analizzato chiave per chiave :)
Ho provato anche il parametro windowsmgr.max_events_per_sec (per modificare la sensibilità dello scorrimento delle liste nei menù) ma senza grossi risultati. Sapevo dell'esistenza anche della ro.config.hwfeature_wakeupkey ma finora credevo di non averne bisogno...
Quote:
se qualcuno è di trento..e se la cava con il tedesco
A Trento sanno il tedesco come a Bologna :)
-
lo so..ma pensa...come ci fa bene un po' di italietta in mezzo a 'ste iene ;)
a me (e lo dice anche nel forum linkato.. non ha portato l'effetto desiderato..il tasto volume non sblocca.ma ha tolto la musichetta di avvio. male non fa. dormono di più i bambini a casa.
-
Quote:
vediamocosae
Fossi in te attenderei. Ora stanno uscendo le prime cose: "sim che non prende" in - per ora - rari casi, schermo che che nn si accende correttamente.
Non ho ancora trovato un cellulare senza bugs (più o meno fastidiosi). Ne esistono? No.
Anche il b63M ne ha e non si possono negare. Altri ne usciranno ancora. Come per il Motorola.
Comunque dai... non si è obiettivi dicendo "prendi il mio che va meglio di quello o di quell'altro...", "il mio non ha problemi, ho fatto la scelta migliore". Io ad esempio il b63m lo considero di dimensioni esagerate, eccessive: non voglio un tablet in tasca ma un telefono discreto e che sia comodo da portare a spasso (soprattutto d'estate quando odio avere... le tasche piene). E poi, fix o non fix, il gps fa pena e non è assolutamente preciso (dubito che abbia un sirf star III o qualcosa di decente... inside). Quindi è anche questione di esigenze, gusti, comodità...
-
Quote:
chamaruco
a me (e lo dice anche nel forum linkato.. non ha portato l'effetto desiderato..il tasto volume non sblocca.ma ha tolto la musichetta di avvio. male non fa. dormono di più i bambini a casa.
Quoto. Altri parametri di configurazione vanno sicuramente testati (e scoperti)...