Visualizzazione stampabile
-
stronco subito anche zio koleman. qui si parla di motorola xt532. sul pregiato b63m si sprecano le discussioni. quindi luoghi dove scrivere ci sono.
se vediamocose ha da riportare dei bugs su un cellulare che non ha..non è che va seguito per forza.
-
Vero! Torniamo a noi...
Riguardo allo schermo... noto che alla pressione del tasto power si accende la retroilluminazione e successivamente il display visualizza l'immagine. Io ho abilitato la sequenza per lo sblocco tasti e il touch ha un lieve ritardo: infatti se sono troppo veloce la sequenza appare sbagliata perchè non viene rilevata correttamente. Quindi esiste proprio un ritardo nella fase di ripresa dallo stand-by.
-
un ritardo lo ha anche il v350...madonna quante analogie...
-
Quote:
Originariamente inviato da
chamaruco
un ritardo lo ha anche il v350...madonna quante analogie...
Te l'ho detto... secondo me se li apri son tutti uguali (pure i cinesi con l'MTK... fra loro)
E qui ci sono solo gli 800Mhz contro i 600 del V350...
-
eh si..peccato abbiano cambiato la batteria..sennò almeno le riciclavo le mie gold...
-
Quote:
Koleman
Te l'ho detto... secondo me se li apri son tutti uguali (pure i cinesi con l'MTK... fra loro)
E qui ci sono solo gli 800Mhz contro i 600 del V350...
Intendi dire che V350 e XT532 sono (in sostanza) la stessa macchina, clock e versione di Android a parte?
Trash
-
Quote:
chamaruco
eh si..peccato abbiano cambiato la batteria..sennò almeno le riciclavo le mie gold...
Disponibilità c'è... ne prenderemo due ;)
-
Quote:
trash
Intendi dire che V350 e XT532 sono (in sostanza) la stessa macchina, clock e versione di Android a parte?
Trash
cerca le foto del retro senza cover...la versione di android è la stessa. e poi nel v350 c'è un notifyled che non servirebbe non avendo led...
questo mi ricorda questo
@koleman
aspetta..fallo arrivare...
-
Quote:
trash
Trash
Non ne ho la conferma. Chamaruco li aprirà entrambi appena arriva il Moto, vero? :)
-
Quote:
lallo73
in olanda?
e dove
A Jistrum, ovunque essa sia... :-)
Cerca su Ebay, lo trovi a 275 Euro + spese spedizione