CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 59 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 589
Discussione:

motorola xt532 dual sim android 2.3.7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trash Visualizza il messaggio
    Ma che, giocate a nascondino? Roba che mi perdo il thread, proprio ora che sto per acquistarlo dall'Olanda... Quasi...
    Io sono indeciso tra l'XT532 (che mi pare il modello migliore), il Galaxy Y Duos (che deve ancora uscire, quindi nessuna esperienza d'uso disponibile) ed il B63M (un po' grandino, ma abbastanza rodato).
    Trovassi l'XT532 in Italia, non avrei molti dubbi, ed invece...

    Trash
    Fossi in te attenderei. Ora stanno uscendo le prime cose: "sim che non prende" in - per ora - rari casi, schermo che che nn si accende correttamente.
    Per esperienza: fai caso che all'inizio sempre tutti soddisfatti poi inizia a diffondersi (per ora tutte queste pagine sono di una manciata di utenti) e da lì escono fuori le cose. Quindi dato che nn hai garanzia, o rischi o aspetti o ti butti su qualcosa di più testato dove conosci pregi e difetti. Il V350 pareva una bomba, ho saputo attendere e l'ho scampata. consiglio spassionato

  2.  
  3. #62
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    si per prendere un b63m...potresti scrivere un libro..intuizioni così non sono da tutti.
    anche l'iphone ha dei difetti...
    Ultima modifica di chamaruco; 12-02-12 alle 19:59
    La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    we chama è da molto che non ci sentiamo senti un po cazzeggiando su etotalk ho visto questo terminale hisense hs u8 da buone caratterestiche confido nella tua esperienza che ne pensi?

  5. #64
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    da regolamento non puoi postare più volte la stessa domanda..e sei anche off topic....attento che i mod ti guardano...ti ricordi??
    Ultima modifica di chamaruco; 12-02-12 alle 20:30
    La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chamaruco
    si per prendere un b63m...potresti scrivere un libro..intuizioni così non sono da tutti.
    anche l'iphone ha dei difetti...

    Già mi pare di averti chiesto di ignorarmi dato che non amo avere a che fare con gente come te.
    Dico e diro' sempre ciò che credo e il non trovarti d'accordo mi gratifica.
    Noto ahimè che sto invecchiando... un tempo ero piu tollerante con la tua categoria.
    Rispetta un sano e reciproco ignorarsi. Salta i miei post come io faccio con i tuoi. Saluti.


    Inviato dal mio B63M usando Androidiani App

  7. #66
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    salta questa discussione.
    non hai il motorola. non vedo perché devi stare qui a subirmi..
    La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

  8. #67
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chamaruco Visualizza il messaggio
    interessante sopratutto la modifica del wakeup con il tasto volume...
    il mio build.prop è stato analizzato chiave per chiave
    Ho provato anche il parametro windowsmgr.max_events_per_sec (per modificare la sensibilità dello scorrimento delle liste nei menù) ma senza grossi risultati. Sapevo dell'esistenza anche della ro.config.hwfeature_wakeupkey ma finora credevo di non averne bisogno...

    se qualcuno è di trento..e se la cava con il tedesco
    A Trento sanno il tedesco come a Bologna

  9. #68
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    lo so..ma pensa...come ci fa bene un po' di italietta in mezzo a 'ste iene
    a me (e lo dice anche nel forum linkato.. non ha portato l'effetto desiderato..il tasto volume non sblocca.ma ha tolto la musichetta di avvio. male non fa. dormono di più i bambini a casa.
    La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

  10. #69
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vediamocosae Visualizza il messaggio
    Fossi in te attenderei. Ora stanno uscendo le prime cose: "sim che non prende" in - per ora - rari casi, schermo che che nn si accende correttamente.
    Non ho ancora trovato un cellulare senza bugs (più o meno fastidiosi). Ne esistono? No.
    Anche il b63M ne ha e non si possono negare. Altri ne usciranno ancora. Come per il Motorola.
    Comunque dai... non si è obiettivi dicendo "prendi il mio che va meglio di quello o di quell'altro...", "il mio non ha problemi, ho fatto la scelta migliore". Io ad esempio il b63m lo considero di dimensioni esagerate, eccessive: non voglio un tablet in tasca ma un telefono discreto e che sia comodo da portare a spasso (soprattutto d'estate quando odio avere... le tasche piene). E poi, fix o non fix, il gps fa pena e non è assolutamente preciso (dubito che abbia un sirf star III o qualcosa di decente... inside). Quindi è anche questione di esigenze, gusti, comodità...

  11. #70
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chamaruco Visualizza il messaggio
    a me (e lo dice anche nel forum linkato.. non ha portato l'effetto desiderato..il tasto volume non sblocca.ma ha tolto la musichetta di avvio. male non fa. dormono di più i bambini a casa.
    Quoto. Altri parametri di configurazione vanno sicuramente testati (e scoperti)...

Pagina 7 di 59 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy