Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, e nel suo utilizzo, non sono sicuro di inserirmi correttamente nella discussione ma ho bisogno d'aiuto...ho letto le discussioni su Hero H7300, che uso dal 23 febbraio, ma non mi sono chiare diverse cose.
Premesso che ho sempre usato Nokia (l'ultimo modello che ho usato il C6, aziendale, mi ha fatto impazzire per lentezza e frequenti crash...) ho deciso quindi di passare ad un modello dual sim per continuare ad usare la sim aziendale e contemporaneamente avere l'accesso al web senza gravare sul datore di lavoro utilizzando una seconda usim 3 la mia... e provare Android .. arrivo al dunque:
1. Non riesco a scaricare alcune app "spazio insufficiente"... :'(
2. se riuscissi ad avere l'accesso alla root sarebbe corretto spostare tutte le app caricate di default sulla SD per liberare archivio memoria? ...anche a me è sparita la app precaricata SPB shell 3D:O
3. non ho capito come si possa sbloccare la root e diventare amministratori di sistema per risolvere i primi due punti... ne avete parlato nel forum? ho visto che ci sono diverse app sul market "Root uninstaller" "Rom Manager" ... uso qualcosa del genere ...se ci sta?
4. Rimpiango il controllo vocale Nokia con l'auricolare bluetooth... riuscite a fare una chiamata vocale con l'auricolare di serie con filo o bluetooth? Ho scaricato una app "Controllo Vocale (full)" ma non riesco a farla funzionare bene... :(
Dimenticavo Hero H7300, Android 2.3.5
Grazie a tutti:)
-
Scusate, mi spieghereste come usare link2sd, perchè il tasto "crea link" o "sposta su sd" è sempre grigio (disattivato)?
-
Mi sono accorto che il nominativo delle chiamate perse non veniva visualizzato se avevo i contatti sia su SIM che su Telefono e per l'esattezza in quel caso togliendo uno dei due +39 funzionava. Adesso invece ho risolto cancellando tuta la rubrica della SIM e aggiungendo il +39 a tutti i numeri del telefono.
In questo modo funziona. Per quanto riguarda lo spazio dopo il +39 in realtà a me non da la possibilità di toglerlo, lo mette in automatico ma funziona uguale.
Ciao :rolleyes:
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaga
siamo in due allora :d però non credo sia difficile....tutto sta a trovare il prog giusto per rootare il cell e la rom che non lo brikki :d
che significa che non lo brikki?!?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
pupo79
risolto problema auricolare bluethoot:
Menu servizio, abbassato valore di microfono per auricolare... ;)
vale anche per gli auricolari normali? A me sentono sempre molto basso. Dove si trova questo menu? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
redwolfone
un saluto a tutti.
E` un po' che sto seguendo la discussione e prima di tutto complimenti per i consigli.
Ho un h7300 versione 2.3.5. Sono riuscito a fare il root seguendo le varie guide. Ho il problema della mancata visualizzazione del nome nelle chiamate perse (+39 in uso) ,la calibrazione del g-sensor (premendo il tasto volume e start entro in recovery mode e non trovo nessuna calibrazione del g-sensor) e un consumo enorme di batteria. Ci sono novita'.qualcuno ha cambiato rom? Se si , sarebbe possibile fare un backup della rom originale ? Si potrebbe avere una guida per cambiare la rom? Grazie
come hai fatto per il root? Puoi postare una guida grazie
-
skype nn e compatibile neanke con il 2.3.5,io ho l h7300 e nn me lo fa installare o meglio mi dice nn compatibile,pupo x quanto riguarda il menù nascosto x rimettere a posto l audio ho fatto il ripristino dalle opzioni del cell,senza dover fare l hard reset,è avevo paura di trovarmi tutto in cinese invece no,tutto in italiano e tutto come quando lo acceso la 1a volta..
-
factory mode
Ciao, ho scritto che per entrare nel FACTORY MODE bisogna continuare a tenere premuti i due tasti anche dopo la vibrazione, fino a che viene fuori la scritta FACTORY MODE appunto.
Quote:
Originariamente inviato da
redwolfone
Grazie per la veloce risposta.
Per quanto riguarda la calibrazione del g-sensor, in un precedente messaggio di vin77luc si parla di FACTORY MODE (???). Io sono riuscito ad entrare in RECOVERY MODE e non trovo nessuna calibrazione del g-sensor. Ho messo il +39 senza spazio a tutti i numeri della sim 1-2 della rubrica e copiato tutti i contatti nella memoria del telefono ma niente. Non compare il nome nelle chiamate perse.
Si può fare un backup della rom in uso per utilizzarlo in caso di problemi?
In rete ho trovato un' altra rom di Bruno Martins (HD7 Pro Android 2.3.5 V3.1MOD by BM.7z) ma non ho capito bene la procedura di istallazione. Qualcuno c'è riuscito?
-
Salve ragazzi. Sn nuovo del forum . Ho acquistato un hero h7300 però ho riscontrato un problema. Praticamente mi trovo numeri che non conosco nelle schede dei contatti della rubrica. E' come se la rubrica mi generasse numeri che non conosco. Qualche consiglio?grazie in anticipo
-
Ragazzi com'è possibile che a volte quando cerco di installare un'applicazione mi dice spazio insufficiente...vado a controllare la memoria nella gestione delle applicazione e ci sono ancora ben 50 mega bisponibilli!