Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi qualcuno ha provato l'app di pokerstars mobile sull'8700??? A me servirebbe soprattutto per giocare in movimento...
-
Ho usato il programma "SuperOneClick 2.2"e i driver del B63M e un click sul tasto root
Quote:
Originariamente inviato da
Helisaz
come hai fatto per il root? Puoi postare una guida grazie
-
Quote:
redwolfone
Ho usato il programma "SuperOneClick 2.2"e i driver del B63M e un click sul tasto root
Leggete nella discussione "Root B63M" trovete tutto!!!
-
Quote:
Fulparvioisi
1. Non riesco a scaricare alcune app "spazio insufficiente"... :'(
Quante app hai installate? Le hai spostate su SD?
Quote:
Fulparvioisi
2. se riuscissi ad avere l'accesso alla root sarebbe corretto spostare tutte le app caricate di default sulla SD per liberare archivio memoria? ...anche a me è sparita la app precaricata SPB shell 3D:O
Si e ti è sparita la SPB perchè quella caricata nel cell è trial e al primo accesso al market ti becca che non è acquista!
Quote:
Fulparvioisi
3. non ho capito come si possa sbloccare la root e diventare amministratori di sistema per risolvere i primi due punti... ne avete parlato nel forum? ho visto che ci sono diverse app sul market "Root uninstaller" "Rom Manager" ... uso qualcosa del genere ...se ci sta?
Fai come scritto nell'ultimo post!
Quote:
Fulparvioisi
4. Rimpiango il controllo vocale Nokia con l'auricolare bluetooth... riuscite a fare una chiamata vocale con l'auricolare di serie con filo o bluetooth? Ho scaricato una app "Controllo Vocale (full)" ma non riesco a farla funzionare bene... :(
Per ora non c'è un app eccezionale per il tuo problema...
-
Quote:
willy23
Mi sono accorto che il nominativo delle chiamate perse non veniva visualizzato se avevo i contatti sia su SIM che su Telefono e per l'esattezza in quel caso togliendo uno dei due +39 funzionava. Adesso invece ho risolto cancellando tuta la rubrica della SIM e aggiungendo il +39 a tutti i numeri del telefono.
In questo modo funziona. Per quanto riguarda lo spazio dopo il +39 in realtà a me non da la possibilità di toglerlo, lo mette in automatico ma funziona uguale.
Ciao :rolleyes:
Allora lo spiego a tutti una volta per tutti:
quando inserite un nominativo nella rubrica dovete:
1. mettere il +39 davanti al numero
2. tornare davanti al numero e dietro al +39 e fare "canc". Effettivamente e visibilmente non vedrete nulla, ma il cursore si sposterà dalla posizione davanti al numero alla posizione dietro al +39.
Il gioco è fatto!
-
Quote:
Helisaz
vale anche per gli auricolari normali? A me sentono sempre molto basso. Dove si trova questo menu? Grazie
Devi andare nella voce "Audio" e poi "Handset" e nel menù a tendina scegli "Mic".
Imposta un valore da 50 a 70.
-
Quote:
androsimo
skype nn e compatibile neanke con il 2.3.5,io ho l h7300 e nn me lo fa installare o meglio mi dice nn compatibile
Per ora non devi scegliere l'abilitazione della videochiamata... ;)
-
Quote:
luchino88
Salve ragazzi. Sn nuovo del forum . Ho acquistato un hero h7300 però ho riscontrato un problema. Praticamente mi trovo numeri che non conosco nelle schede dei contatti della rubrica. E' come se la rubrica mi generasse numeri che non conosco. Qualche consiglio?grazie in anticipo
https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post1260008
-
Quote:
addoo
Ragazzi com'è possibile che a volte quando cerco di installare un'applicazione mi dice spazio insufficiente...vado a controllare la memoria nella gestione delle applicazione e ci sono ancora ben 50 mega bisponibilli!
Solo quella specifica? Presa sul Market o sul Web?
-
Nessuno in possesso di un h7300 ha mai provato pokerstars mobile?? Un volontario che prova ad installarla e lanciarla?