Visualizzazione stampabile
-
prima di fare reset non sai dirmi i tuoi valori so che ti stresseranno,ma non so manco come si fa un reset e poi perderò di certo tante funzioni vero?perchè a me il cell è arrivato già impostato in italiano senza nessuna icona cinese
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pupo79
Visualizzazione chiamate perse:
se non si inserisce il +39 in fase di memorizzazione, il cellulare non visualizza il chiamante perso ma solo il suo numero!
Aggiornamento: 17/02/2012 ore 15.00
Il +39 deve essere messo davanti ma "senza" spazi!
Ragazzi ho fatto varie prove e continuo ad aver problemi sulla lista chiamate perchè pur mettendo il +39 davanti senza spazi, non mi compare il nome di chi chiama, ma solo il numero.
Ho provato senza +39 e sembra funzionare.
Si può risolvere questo problema?
-
Un saluto a tutti.
E` un po' che sto seguendo la discussione e prima di tutto complimenti per i consigli.
Ho un h7300 versione 2.3.5. Sono riuscito a fare il root seguendo le varie guide. Ho il problema della mancata visualizzazione del nome nelle chiamate perse (+39 in uso) ,la calibrazione del g-sensor (premendo il tasto volume e start entro in recovery mode e non trovo nessuna calibrazione del g-sensor) e un consumo enorme di batteria. Ci sono novita'.Qualcuno ha cambiato rom? Se si , sarebbe possibile fare un backup della rom originale ? Si potrebbe avere una guida per cambiare la rom? Grazie
-
Quote:
redwolfone
Un saluto a tutti.
E` un po' che sto seguendo la discussione e prima di tutto complimenti per i consigli.
Ho un h7300 versione 2.3.5. Sono riuscito a fare il root seguendo le varie guide. Ho il problema della mancata visualizzazione del nome nelle chiamate perse (+39 in uso) ,la calibrazione del g-sensor (premendo il tasto volume e start entro in recovery mode e non trovo nessuna calibrazione del g-sensor) e un consumo enorme di batteria. Ci sono novita'.Qualcuno ha cambiato rom? Se si , sarebbe possibile fare un backup della rom originale ? Si potrebbe avere una guida per cambiare la rom? Grazie
Per la prima domanda, c'è scritto nei precedenti post come fare, anche oltre il fatto di aggiungere il +39.
Per le altre 2 domande, dovresti essere più specifico.
-
Quote:
Pupo79
Per il crashing delle applicazioni, dovresti essere più specifico.
Cosa hai installato? Rom? Laucher? Ecc...
Per l'interferenza, è molto strano. Se chiami un numero operatore, lo senti lo stesso?
Prova con un auricolare e fammi sapere...
Forse è l'altoparlante del telefono.
Ciaooo
non ho installato rom, ho quella originale, la 2.3.5. niente laucher installato, solo l'originale.
le app che ho scaricato ed installato sono:
119self
my 190
go-go-goat
shoot bubble
angry bird
star solitare
andoku
cut the rope
hungry fish
simple moon widget
libra
stoper and timer
ebay
you tube
facebook
wikipedia
tradutorre google
soundhound
shazam
cinetrailer
picspeed
trackme
google sky
goggles
battery calc (che non ho mai usato perchè serve una rom)
avg antivirus
bus torino
ilmeteo
postdroid
smart swf
sms backup
sms to text
volume+
around me
3g watch dog
si, parecchie! :)
sopratutto angry birds, ma anche altre ( a volte perfino i semplici sms!) crashano, nel senso che salta fuori un fastidioso pop-up in cui dice che l'applicazione ci sta impiegando troppo tempo a rispondere. poi ci sono 3 pulsanti: termina, segnala, annulla.
-
Grazie per la veloce risposta.
Per quanto riguarda la calibrazione del g-sensor, in un precedente messaggio di vin77luc si parla di FACTORY MODE (???). Io sono riuscito ad entrare in RECOVERY MODE e non trovo nessuna calibrazione del g-sensor. Ho messo il +39 senza spazio a tutti i numeri della sim 1-2 della rubrica e copiato tutti i contatti nella memoria del telefono ma niente. Non compare il nome nelle chiamate perse.
Si può fare un backup della rom in uso per utilizzarlo in caso di problemi?
In rete ho trovato un' altra rom di Bruno Martins (HD7 Pro Android 2.3.5 V3.1MOD by BM.7z) ma non ho capito bene la procedura di istallazione. Qualcuno c'è riuscito?
-
Quote:
Pupo79
Ancora? rotfl
Avevo capito che l'avevi già fatto...
Hai installato i driver per il pc?
rotfl no, non ho fatto niente..... :-$
-
Quote:
Helisaz
non ho installato rom, ho quella originale, la 2.3.5. niente laucher installato, solo l'originale.
le app che ho scaricato ed installato sono:
119self
my 190
go-go-goat
shoot bubble
angry bird
star solitare
andoku
cut the rope
hungry fish
simple moon widget
libra
stoper and timer
ebay
you tube
facebook
wikipedia
tradutorre google
soundhound
shazam
cinetrailer
picspeed
trackme
google sky
goggles
battery calc (che non ho mai usato perchè serve una rom)
avg antivirus
bus torino
ilmeteo
postdroid
smart swf
sms backup
sms to text
volume+
around me
3g watch dog
si, parecchie! :)
sopratutto angry birds, ma anche altre ( a volte perfino i semplici sms!) crashano, nel senso che salta fuori un fastidioso pop-up in cui dice che l'applicazione ci sta impiegando troppo tempo a rispondere. poi ci sono 3 pulsanti: termina, segnala, annulla.
Il problema è nella memoria "free". Con tutte le applicazioni aperte, ha poca memoria disponibile.
Prova a metterti un widget e monitorarti la memoria residua...
-
Quote:
redwolfone
Grazie per la veloce risposta.
Per quanto riguarda la calibrazione del g-sensor, in un precedente messaggio di vin77luc si parla di FACTORY MODE (???). Io sono riuscito ad entrare in RECOVERY MODE e non trovo nessuna calibrazione del g-sensor. Ho messo il +39 senza spazio a tutti i numeri della sim 1-2 della rubrica e copiato tutti i contatti nella memoria del telefono ma niente. Non compare il nome nelle chiamate perse.
Si può fare un backup della rom in uso per utilizzarlo in caso di problemi?
In rete ho trovato un' altra rom di Bruno Martins (HD7 Pro Android 2.3.5 V3.1MOD by BM.7z) ma non ho capito bene la procedura di istallazione. Qualcuno c'è riuscito?
Perchè calibrare? Qual'è il tuo problema?
Per la rubrica, dopo il +39 devi cancellare lo spazio che ti crea di default il telefono. Altrimenti non lo vedrai mai!
-
Quote:
galaga
rotfl no, non ho fatto niente..... :-$
Procurati: driver x pc e SuperOne Click 2.3