Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi...ho rotto il vetro del mio h7300..il touch funziona. Ho cercato su internet ma sono tt terminati i vetri per questo cell..sapete dirmi dove posso trovarlo,o un negozio ke può sostituirlo e ripararlo??perche quello ke me l'ha venduto ha chiuso. Grazie
Inviato dal mio star G9300
-
salve,
sono nuova del forum, spero di non sbagliare post. Possiedo un hero h7300 che probabilmente a causa di un cambio di batteria al volo, un po' troppo rapido, è andato in boot loop, :mad:continua a riavviarsi, arriva alla schermata home e riparte. Per interrompere sono costretta a togliere la batteria. Ho provato ad entrare in factory mode, il tel ha fatto una serie di controlli tutti ok ma, uscendo dal factory mode rimane in loop. ho provato a fare il reboot dal recovery mode ma non serve a nulla. Non vorrei perdere i dati, ho fatto un backup sulla sd non ricordo se dal recovery o , factory mode ma mi segnala errore per nomi troppo lunghi. Il tel non è rootato e non posso usare titanium backup. per favore qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere il problema? grazie.
P.S. non ho neanche i driver per collegare il tel al computer.:)
-
Aiutoooo...cerco quslcuno in grado di sostituirmi il vetro rotto per h7300...grazie
Inviato dal mio G9300. e1920_v77_zlh_fwvga