Visualizzazione stampabile
-
amici.
ma a voi è mai successo che il cellulare inoltrasse chiamate a numeri presenti in rubrica da solo mentre è in standby?
A dire il vero non è successo a me direttamente ma la persona alla quale ho regalato questo terminale, il mio primo android. La persona mi ha riferito di questo fatto curioso.. che a me nei sei mesi che l'ho tenuto non era mai successo!
A qualcun altro è capitato, sia per chiamate ma anche eventualmente per sms?
Buona serata a tutti voi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mugh
amici.
ma a voi è mai successo che il cellulare inoltrasse chiamate a numeri presenti in rubrica da solo mentre è in standby?
A dire il vero non è successo a me direttamente ma la persona alla quale ho regalato questo terminale, il mio primo android. La persona mi ha riferito di questo fatto curioso.. che a me nei sei mesi che l'ho tenuto non era mai successo!
A qualcun altro è capitato, sia per chiamate ma anche eventualmente per sms?
Buona serata a tutti voi.
Se è collegato e non screenlockato può capitare. E' molto sensibile ai campi elettromagnetici, al punto che se usi il touchscreen mentre è in carica, sballa il 50% delle direttive imposte via tocco :D
Ovviamente può cliccare l'applicazione "Telefono" e fare una chiamata, anche casuale. Basta usare il blocco schermo quando è in standby ;)
-
grazie hal64-chiederò meglio alla mia amica. grazie per la dritta.
-
Ciao, mi capita una cosa strana.
non riesco a entrare più il recovery (all'accensione volume/su+power per intenderci) e quindi non mi permettere di eseguire un backup o installare una nuova room
Avete metodi alternativi per entrare in recovery?
-
vorrei cancellare qualche applicazione di sistema,sapreste consigliarmi quali senza fare danni al cellulare?
-
salve sono nuovo del forum vorrei sapere se qualcuno può inviarmi una guida per effettuare il root al telefono
-
Ciao ragazzi, ho un problema cn la linea nella slot n.1 del mio h7300!!! Tt ad un tratto nn mi prende piú, e sn costretto ad usare la slot 2!!! Però mi serve la prima per la linea 3g... vi prego aiutatemi!!!
Inviato dal mio h7300
-
Quote:
Originariamente inviato da
mastro89
Aiuto!!! Ho un problema nel mio h7300, quando ricevo ed effettuo una chiamata, la luce dello schermo si spegne e nn posso piú fare niente fino a quando quello ke sta dall altra parte nn chiude la chiamata ...cm devo fare?
Quello è il sensore di prossimità per ricalibrarlo di basta andare in Impostazioni, display, proximity sensor calibration...spero di essere stato d'aiuto ;)
-
Grazie acrab ....ho risolto
Inviato dal mio h7300
-
Ciao, qualcuno sa dirmi il perché il mio h7300, quando è in modalità GSM/WCDMA automatica, appena aggancia l'hspa (H),dopo qualche minuto perde la linea e nn mi fa ne chiamare e ne navigare!!! E sono costretto a mettere la modalità solo GSM....sto impazzendo, grazie
Inviato dal mio h7300