ciao sapete indicarmi dovetrovare un manuale in italiano c hero h 7300 grazie
Visualizzazione stampabile
ciao sapete indicarmi dovetrovare un manuale in italiano c hero h 7300 grazie
Quote:
Originariamente inviato da pippofil59
Che io sappia nn ce!!!
Ma a cs ti serve e
Inviato dal mio h7300
ciao purtroppo mi è durato 1 giorno. dopo una notte sotto carica non si accende piu.
Cn il manuale nn risolvi cmq nulla...prova di nuovo ad accenderlo, altrimenti rimandalo indietro!!!
Inviato dal mio h7300
ciao il mio h 7300 mi è arrivato il 22 mattina, dopo averlo messo sotto carica la sera non si è più acceso .
Prova a montare la seconda batteria in dotazione. Lascialo in carica da spento per circa 4 ore e poi accendilo. Se non funziona neanche così forse è difettoso e dovrai fartelo cambiare. Eventualmente se desideri avere una durata maggiore della batteria puoi prendere una GOLD per HD2, che è perfettamente compatibile ed è da 2400 mAh, non da 1680 come quella fornita. Ciao !
Ciao, a qualcuno capita che non arrivano le notifiche di applicazioni tipo quelle di posta? (GMail, Yahoo, ecc.)
Devo sempre entrare nelle applicazione e cliccare sugli appositi bottoni di aggiornamento.
Sono sotto Vodafone EDGE ed ho una sola SIM.
Grazie per qualsiasi informazione.
Max
Forse hai la sincronizzazione dei dati disattivata :) Più che probabile, se sei in EDGE (alle volte la si disattiva per risparmiare, appunto, traffico dati).
Per verificarlo rapidamente puoi aggiungere allo schermo il Widget per il controllo energetico e vedere se la sincronizzazione (le due freccette curve che si susseguono) è attiva o meno.
Grazie Hal64, anke io avevo questo problema cn le notifiche, però, strano, perché la connessione dati nella barra ke si trascina giu, l ho sempre tenuta attivata!! Quella sincronizzazione nn sapevo nemmeno ke esistesse!!! Ora l ho attivata, spero ke torneranno le notifiche
Inviato dal mio h7300
La sincronizzazione in realtà è una delle funzioni primarie del telefono :) Nel menù a tendina di Android (quello che fai scorrere col dito dall'alto in basso) non c'è, ma c'è nelle impostazioni dell'account. In ogni caso col widget fai prima :D