ragazzi ma ke risoluzione video ha il cell in questione?
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma ke risoluzione video ha il cell in questione?
dovrebbe essere 480x800 con 16M di colori...!!
Oh allora non ero il solo ad accusare il problema delle sim che perdono segnale...neanche io ho risolto ancora,tengo la sim 1 su GSM,la metto in WCDMA solo per qualche minuto se devo controllare le telecamere di casa,o video o roba che richiede una certa velocità,e poi rimetto in gsm...cmq ahimè ho notato che con la vodafone il problema si manifesta di meno rispetto alla tim (e di conseguenza credo anche con la 3),con wind non ho mai provato.
cmq su suggerimento di Marox appena ho tempo provo una ROM basata sulla 2.3.4...avevo la bunta v8 (bella perchè potevi installare qualsiasi cosa direttamente su SD) ma non faceva accedere al menu engineering e il tasto della fotocamera aveva una funzione diversa che non ricordo...sono rimasto con la v6 (basata sulla 3.2 di Bruno) con cui mi trovo bene
ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio sul mio h7300 che si resetta da solo ogni tanto se tengo la connessione 3g attivata sulla sim vodafone....a cosa può essere dovuto?
non ho rootato il telefono e ho ancora il 2.3.4 di fabbrica....
Salve ragazzi anke io sono un possesore di questo cell appena roottato ma con Rom originale unico difetto per ora riscontrato e nella navigazione con Tim la connessione si blocca e l'icona in alto rimane incantata e non posso ricevere telefonate logicamente sulla scheda interessata ....... sono costretto a spegnere il cell togliere la batteria e pure la scheda dall'apposito slot e poi fila tutto liscio ..... da premettere il cell continua a funzionare correttamente.
Piccolo dubbio ho notato che il cell riscalda molto nella parte dove sono alloggiate le schede ... potrebbe essere questo il problema???
Cm accetto consigli su cambio rom e backup dei dati originali non ho idea di cosa fare grazie
Complimenti al Forum siete tutti fantastici .
Ciaooo
Prova a installare Juice defender e a disabilitare e abilitare la connessione dati di la. Io non ho mai avuto prob di sorta..!!
Perchè non provi la Bunta V6? Se provi a cercare su Web ci sono tutorial su come installarla. Io mi trovo benissimo...basata su 2.3.5, non la cambierei con nulla :)
ragazzi mi serve un aiuto....purtroppo il mio h7300,si è spento e nn vuole più saperne,quando provo ad accenderlo lo schermo resta nero con una retroilluminazione....vi prego aiutatemi...il root l ho fatto già da tempo.grazie
Ciao tato,
scusa ma non ho potuto che sorridere difronte al fatto che nonostante si blocca la connessione tim, non puoi ricevere telefonate e che devi pure riavviare e togliere la batteria, riesci a dire però '..da premettere il cell continua a funzionare correttamente'.
Comunque il problema del mio h7300 con Android 2.3.5 sembra lo stesso, in particolare il terminale a volte non risulta raggiungibile su entrambe le sim (Tre e Vodafone) e non si può chiamare con la prima sim della Tre.
Anzichè riavviare prova ad effettuare una chiamata con la seconda sim (a me basta squillare che il telefono riprende a funzionare come dovrebbe).
Se il mio fornitore riesce a trovare una soluzione (ma non credo dato che l'ho mandato in assistenza già 2 volte) la rendo pubblica.
Ciao