Visualizzazione stampabile
-
salve possiedo anche io un h7300 ed ho lo stesso problema con scheda tim dopo un po di navigazione perdo il segnale e si ripristina solo spegnendo il telefono e togliendo la batteria ma ovviamente appena riattivo la connessione dati il problema si ripresenta qualcuno puo' aiutarmi??? stavo pensando di cambiare rom qualcuno di voi ci ha già provato e che rom mi consigliate? grazie non so più come fare
-
Per il momento mettilo in modalità solo GSM.... se trovi una soluzione,facci sapere,perché è davvero una noia cosi...poi non capisco perché lo fa solo con Tim e Vodafone ..usando la wind,questo problema non si presenta...va alla grande anche in modalità hspa...
Inviato dal mio star G9300
-
mi postate una guida per installare una rom cucinata calcolando che il telefono e già roottato e magari anche una rom affidabile grazie ancora
-
allora nessuno ha mai installato una rom cucinata esiste una guida io ho già provato ma con la rom che scaricato mi da un errore e non riesco ad andare avanti
-
Qualcuno puo spiegarmi come partizionare la ad card per espandere la memoria interna ?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Devi scaricare mini tool partizion...è semplicissimo...Cmq ci sono i treahd dedicati apposta ...ricorda solo ke se hai un h7300 devi fare entrambe le partizioni in fat32
-
entrambe ? quindi devo farne due? swap niente??
scusa ma non ho trovato i thread apposta ..
Dopo che faccio le partizioni ho finito? servono permessi root?
-
Certo i permessi di root sono la prima cosa,perché dopo aver fatto le partizioni devi scaricare link2sd per spostare tt sulla sd... Cmq niente swap
-
perche link2sd richiede permessi di root? O.o
quindi in pratica devo "solo" rootare, fare le partizioni con mini tool e ho una memoria piu grande?
ma ha controindicazioni cio?
-
Con il root perdi la garanzia,poi per il resto io nn ho avuto problemi..in poche parole se hai un SD da 8gb,la prima partizione la fai di 5gb,dove si andranno a salvare le foto,video,ecc...mentre la seconda la fai del restante e si ci andranno a salvare con l'aiuto di link2sd tt le applicazioni ke scaricherai,in questo modo la memoria interna del cell non ti diminuerà e non avrai più il problema di memoria insufficiente.....