Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pennarrone
Ciao, avendo, forse per errore, spuntato il default di una delle 3, come si fa a riavere le 3 opzioni di scelta? Grazie
Scarica "Home Switcher"... :-)
-
grande pupo ;-)
Quote:
Pupo79
Scarica "Home Switcher"... :-)
-
Quote:
caps80
grande pupo ;-)
Anche un "Thanks"... rotfl
-
-
Quote:
Pupo79
Installa "Volume+" e dimmi come ti trovi. Lo trovi nel market...
:'( niente da fare, la situazione non è cambiata molto, un pochino meglio, percarità, ma niente in confronto ad un altoparlante "normale" nokia. inoltre adesso vedo che le applicazioni crashano una volta no e due si. dal market, alla bussola, ad angry birds.... mi appare un generico messaggio di errore che dice che l'applicazione ci impiega troppo tempo, quindi devo o segnalare il problema, o attenre, o uscire....
-
Quote:
Helisaz
:'( niente da fare, la situazione non è cambiata molto, un pochino meglio, percarità, ma niente in confronto ad un altoparlante "normale" nokia. inoltre adesso vedo che le applicazioni crashano una volta no e due si. dal market, alla bussola, ad angry birds.... mi appare un generico messaggio di errore che dice che l'applicazione ci impiega troppo tempo, quindi devo o segnalare il problema, o attenre, o uscire....
Mi sembra strano...
Hai installato per caso qualche room strana?
-
no, non so manco come si fa.... è il mio primo android e lo ha da neanche 10 giorni!
-
Quote:
pennarrone
Giusto, grazie mille.
No! Intendo un pulsante in basso a sinistra nella risposta... :p
-
Quote:
Pupo79
No! Intendo un pulsante in basso a sinistra nella risposta... :p
OK scusa non sapevo