Visualizzazione stampabile
-
si so del root e della garanzia..ci smanettavo con lg l'anno scorso.
Ma "unire" la memoria interna con quella partizionata non è possibile? cosi si eviterebbe di dover spostare sempre le app ..
Oppure far scaricare le app dal market direttamente sulla partizione creata?
-
Ho fatto tutto .
Quando vado su link2sd memoria disponibile per una partizione mi da non installata. E giusto così ?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
E quando apro e scelgo fat 32 mi dice impossibile creare script ..
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Salve a tutti... mio padre ha un h7300...ultimamente però gli succede di perdere la linea in entrambe le SIM...e deve ogni volta spegnerlo e accenderlo ,ma dopo un pò il problema si ripresenta...secondo voi come posso risolvere..il root già ce l'ho..grazie a tutti
Inviato dal mio star G9300
-
Salve mastro89 questo problema c'è l'ho anche io ma il mio si presenta con la connessione ad internet hsdpa con scheda tim se è così anche per te prova a disattivare l'hsdpa e vedrai che non lo fa più
-
Ciao..si anke questo è un altro problema..a me lo faceva con Tim e Vodafone..mentre con la wind mantiene anke l'hspda...Cmq l'ho disattivata ma la linea si perde lo stesso. Secondo te cambiare ROM può aiutarci??
-
Ma lo fa sempre o solo in alcune occasioni magari al riavvio no
-
Lo fa molto spesso..non so dirti in che occasioni perché non me ne accorgo..lo vado per prendere nella tasca e lo trovo senza linea..
-
Prova ad utilizzarlo per un po senza connessione internet e vedi che succede...
Poi un altra cosa come fai a sbloccarlo lo riavii semplicemente o altro
-
Lo spengo e lo riaccendo...per fare ogni volta sto bordello mi è pure caduto e si è rotto il vetro,meno male che il touch funziona lo stesso...