CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 42 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 412
Discussione:

A101 mtk6573

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao adjsoft, grazie per il chiarimento al post che ti ho inviato. Ti chiedo se hai avuto ulteriori contatti con tua conoscenza cinese a proposito del clone del Galaxy Note con display 5" AMOLED. Diciamo che, al momento, è difficile reperire uno smartphone con display da 5" AMOLED e mi piacerebbe possederne uno. In rete mi sono imbattuto fortunosamente in un sito dove vendono lo stesso prodotto con caratteristiche identiche, credo:

Samsung I9220 MTK 6575 Android 4.0 WCDMA 3G GPS WIFI Capacitive Smartphone clone

Description:

·Operation System:Google Android 4.0.3

·CPU:MTK6575 1GHz
    ·4GB ROM+512MB RAM extend to 32GB max
    ·GSM/GPRS/EDGE
    2G GSM:850/900/1800/1900 MHz

3G WCDMA 2100 MHz
    ·WIFI:802.11b/g wireless internet
    ·Built in GPS and support voice navigation
    ·Dual sim card dual standby
    ·8.0 Mega Pixel(5mp in real) auto focus Camera
    ·Dual cameras
    ·5.2 inch touch Capacitive multi-touch screen 480*800 AMOLED

·G-sensor Support
    ·3.5mm stereo audio jack
    ·Language:English/French/Spanish/German/Russian/
    Turkish/Portuguese/Bahasa indonesia/ Bahasa Melayu/Thai/Vietnamese/Chinese

·5.2 inch touch Capacitive multi-touch screen,AMOLED

·4GB ROM 512MB RAM,support to extend TF card to 32GB maximally
    ·Dual camera,
    ·MP3 & MP4 player
    ·GPRS & WAP connectivity, MMS Transceive
    ·U disk support function to keep the information storage
    ·Bluetooth A2DP
    ·Voice record
    ·FM radio
    ·calendar,To do list,Alarm,World Clock,Stopwatch
    ·caller picture,caller Ring Tone,
    ·Telephone directories:100000 group of contacts,support incoming call with big head sticker,
    group ring an Messages &Multimedia messaging:SMS, support MMS
    ·Schedule power on/off: support to start/close under set time
    ·Alarm clock:5 groups, support alarm clock when machine’s closed, can set from Monday to Sunday
    ·Game:1 common game,Android APK games
    ·IMEI:35***
    IMEI:35***
    More information:MP3/MP4/handfree/SMS group sending/Voice recorder/
    Handwritting/Bluetooth/GPRS download/MMS/Calendar/to do list/Alarm clock/
    World clock/Currency converter/Unit converte/MSN/Stopwatch....

Network 2G GSM:850/900/1800/1900 MHz

3G WCDMA 2100 MHz

Size 151*83*9 mm
    Weight 200g (1 phone+1 battery)
    Battery Lithium
    Color black

Standard Accessories

2 battery(2800mAH)
    1 charger
    1 earphone
    1 USB cable
    1 leather cover case
    1 screen protector

Nota: Non compare la lingua italiana nell'elenco.

La domanda che ti pongo è: sei ancora intenzionato all'acquisto con il tuo contatto cinese? Se la tua risposta è sì, posso acquistarne uno anch'io?
    Grazie!

2.  
    Baby Droid L'avatar di enos69

Smartphone
    iphone - bb - android a9220

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

CIAO A TUTTI, e grazie per le delucidazioni in merito ai vari terminali, a proposito di 5" ho comprato 20 giorni fa il hdg a9220 con processore mt 6573.. per quanto mi riguarda, non ci speravo ma e' favoloso, funziona tutto e non crea nessun tipo di problema, uso una sim per i dati e una per telefonare e messaggiare, il wifi prende tutto e funziona veloce, la video chiamata con skype funziona ed e' veloce, la fotocamera va benissimo e la qualita' e' ottima, le pecche purtoppo ci sono.... la rom e' piccola e cerco aiuto per aumentarla, compreso nel prezzo mi hanno dato una sd da 8 giga e se ho ben capito la potrei usare per ampliare la rom originale, inoltre non riesco a trovare un astuccio porta cellulare perche' le misure sono leggermente inferiori al samsung note originale.. per il resto e' perfetto e il prezzo e' di 199,99 euro gia in italia e comprensivo di trasporto...grazie a tutti

Androidiano

Smartphone
    Ascend P7

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao a tutti ragazzi, anche io sto per scegliere un chinafonino( è la mia prima volta eh eh) avevo individuato l'N8000 (clone note) che mi sembrava buono, ho visto anche l' 9220 un po' più caro ma simile, avete consigli da darmi in merito?
    grazie mille a tutti
    ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adjsoft Visualizza il messaggio
    Caro 59, dopo tutto quello che ho fatto sul Mitico A101, devo proprio smentirti.......esempi:
    cambiata batteria a tampone (fucilata dalle innumerevoli programmazioni), sistemata l'infiltrazione di polvere così:
    1)smontato completamente il telefono (ho cambiato la scocca mi piaceva giallo eheheh)
    2)applicate striscioline di biadesivo sul perimetro del display (pulito con "vedochiaro")..Se stacchi anche la flat del display, la pcb(scheda madre) viene via con l'altoparlante...Rimane quindi un sandwitch fatto da scocca>display>perimetro scocca con antenne>coperchio batteria...
    3) riassemblato il tutto guardando controluce la polvere..
    I pulsantini di accensione, volume e camera sono per tutti (anche HTC) delle lamelle metalliche bombate, saldate su una flat...L'unica cosa che si può fare è riprendere le saldature con un po' di flussante.
    Risolto il problema del display che si spegne quando lanci la chiamata....Responsabile : sensore di prossimità..locazione : vicino altoparlante..Dissaldato e risaldato, il calore ne ha compromesso il funzionamento (è solo un fotodiodo) quindi il display rimane sempre attivo (non c'è rischio di chiudere la chiamata anzitempo), tranne dopo il tempo canonico che il telefono va in stand by(si riattiva col tasto power), ma non compromette nessuna chiamata (prima mi toccava staccare la batteria)...CONCLUSIONI: sono soddisfatto del rapporto prezzo/qualità/funzionalità...Tanto che, per le dimensioni, la dotazione di serie (l'unico con la custodia) nonchè la disponibilità di colori(che noia tutti neri o bianchi!!)...Fanno dell'A101 un ottimo amico oltrechè "cavia" per l'uso che ne faccio.....what else
    Ciao Adjsoft prima di tutto volevo sapere se conosci qualche rivenditore che vende anche le sole cover per l'A101..io ho quella gialla e a me a differenza tua non mi piace perchè troppo appariscente e mi piacerebbe averla nera molto più sobria :-)..seconda cosa: sono entrato sull'engeneering mode *#*#3646633#*#* perchè volevo vedere se si poteva fare qualcosa per aumentare l'audio perchè quando collego il cell alle casse della mia auto con cavo aux anche a volume max del cellulare si sente basso sulle casse e sono costretto ad aumentare troppo il volume dello stereo..sono andato in audio--> headset mode e ho visto una marea di valori "Non Fir Selected" e vanno da 1 a 5...Type: Ring Key Mic. etc. level che va da 1 a 6 e poi i parametri Value is 0-255 e Max Vol 0-160..ecco non ho voluto toccare niente perchè ho paura di fare danno perchè se sapresti risolvere il mio quesito ti sarei veramente grato :-)

Senior Droid L'avatar di adjsoft

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ho già una rom snella e performante per A101...deodex naturalmente...vado a elencare quello che ho aggiunto :
    -recovery HTC modificata dai Cinesi per A101 vedere quì Îá¾Í°®ÖÇÄÜ-רҵµÄ¹ú²úÖÇÄÜÊÖ»úÂÛ̳|°²×¿ÖÇÄÜÊÖ»úÂÛ̳ MTKÖÇÄÜÊÖ»úÂÛ̳|ɽկÖÇÄÜÊÖ»úË¢»ú|°²×¿ÏµÍ³ÊÖ»úÂÛ̳| ÔÆÖÇÄÜÊÖ»úÂÛ̳ -
    -go sms pro market
    -go launcher market
    -go contacts market
    -go locker market
    -king soft office, in Inglese ma molto bello e completo market
    *** piccola nota si programma tutto con spflash (da cwm(recovery) non si riesce)...l'architettura dello skatter è uguale alla rom originale (cambia solo il file system.img (android)).
    Fatto questo, si ottengono i privilegi di root con superoneclick 3.3 e si comincia la pulizia delle cineserie interne....Si elimina la musica all'avvio e si cambia il bootlogo con qualsiasi utility (la rom ha il bootlogo del 4"), caricate tutte le app sopraelencate, l'immancabile skype e facebook....il lavoro è finito
    - MobileGO (utilissimo e completo anche per fare il backup e gestire il telefono da pc)

7. Il seguente Utente ha ringraziato adjsoft per il post:

antoulgheri (08-06-12)

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enos69 Visualizza il messaggio
    CIAO A TUTTI, e grazie per le delucidazioni in merito ai vari terminali, a proposito di 5" ho comprato 20 giorni fa il hdg a9220 con processore mt 6573.. per quanto mi riguarda, non ci speravo ma e' favoloso, funziona tutto e non crea nessun tipo di problema, uso una sim per i dati e una per telefonare e messaggiare, il wifi prende tutto e funziona veloce, la video chiamata con skype funziona ed e' veloce, la fotocamera va benissimo e la qualita' e' ottima, le pecche purtoppo ci sono.... la rom e' piccola e cerco aiuto per aumentarla, compreso nel prezzo mi hanno dato una sd da 8 giga e se ho ben capito la potrei usare per ampliare la rom originale, inoltre non riesco a trovare un astuccio porta cellulare perche' le misure sono leggermente inferiori al samsung note originale.. per il resto e' perfetto e il prezzo e' di 199,99 euro gia in italia e comprensivo di trasporto...grazie a tutti
    Per espandere la memoria sull'sd bisogna creare una partizione linux ext/3 o ext/4...nelle rom originali e in quelle cucinate non c'è uno swap per poter indicare al telefono che la sua rom è mezza interna e mezza esterna.....Se si riuscisse a cambiare kernel (3.0 in su) credo che la cosa sia fattibile.
    Purtroppo prove per farlo ne ho fatte tante ma, anche in altri forum, il consiglio è quello di ricompilare il Kernel (una valanga di tempo)... non facile

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antoulgheri Visualizza il messaggio
    Ciao Adjsoft prima di tutto volevo sapere se conosci qualche rivenditore che vende anche le sole cover per l'A101..io ho quella gialla e a me a differenza tua non mi piace perchè troppo appariscente e mi piacerebbe averla nera molto più sobria :-)..seconda cosa: sono entrato sull'engeneering mode *#*#3646633#*#* perchè volevo vedere se si poteva fare qualcosa per aumentare l'audio perchè quando collego il cell alle casse della mia auto con cavo aux anche a volume max del cellulare si sente basso sulle casse e sono costretto ad aumentare troppo il volume dello stereo..sono andato in audio--> headset mode e ho visto una marea di valori "Non Fir Selected" e vanno da 1 a 5...Type: Ring Key Mic. etc. level che va da 1 a 6 e poi i parametri Value is 0-255 e Max Vol 0-160..ecco non ho voluto toccare niente perchè ho paura di fare danno perchè se sapresti risolvere il mio quesito ti sarei veramente grato :-)

Guarda, ho la mia nera che riposa "in pace" se ce le scambiassimo? una in + gialla mi piacerebbe se lo chiedi giuseppe@3io.eu te la recupera nuova cmq
    nell' engineering mode, non ti preoccupare, cosa cambi, annotati il valore (il tel propone sempre il min e il max) l'unica cosa che ti consiglio è quella di modificare la voce headset mode (le cuffie, da dove penso tu colleghi il jack alla radio) Mi raccomando posta i risultati!!

10. Il seguente Utente ha ringraziato adjsoft per il post:

antoulgheri (08-06-12)

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da demicla Visualizza il messaggio
    Ciao adjsoft, grazie per il chiarimento al post che ti ho inviato. Ti chiedo se hai avuto ulteriori contatti con tua conoscenza cinese a proposito del clone del Galaxy Note con display 5" AMOLED. Diciamo che, al momento, è difficile reperire uno smartphone con display da 5" AMOLED e mi piacerebbe possederne uno. In rete mi sono imbattuto fortunosamente in un sito dove vendono lo stesso prodotto con caratteristiche identiche, credo:

Samsung I9220 MTK 6575 Android 4.0 WCDMA 3G GPS WIFI Capacitive Smartphone clone

Description:

·Operation System:Google Android 4.0.3

·CPU:MTK6575 1GHz
    ·4GB ROM+512MB RAM extend to 32GB max
    ·GSM/GPRS/EDGE
    2G GSM:850/900/1800/1900 MHz

3G WCDMA 2100 MHz
    ·Built in GPS and support voice navigation
    ·Dual sim card dual standby
    ·8.0 Mega Pixel(5mp in real) auto focus Camera
    ·Dual cameras
    ·5.2 inch touch Capacitive multi-touch screen 480*800 AMOLED

·G-sensor Support
    ·3.5mm stereo audio jack
    ·Language:English/French/Spanish/German/Russian/
    Turkish/Portuguese/Bahasa indonesia/ Bahasa Melayu/Thai/Vietnamese/Chinese

·5.2 inch touch Capacitive multi-touch screen,AMOLED

·4GB ROM 512MB RAM,support to extend TF card to 32GB maximally
    ·Dual camera,
    ·MP3 & MP4 player
    ·GPRS & WAP connectivity, MMS Transceive
    ·U disk support function to keep the information storage
    ·Bluetooth A2DP
    ·Voice record
    ·FM radio
    ·calendar,To do list,Alarm,World Clock,Stopwatch
    ·caller picture,caller Ring Tone,
    ·Telephone directories:100000 group of contacts,support incoming call with big head sticker,
    group ring an Messages &Multimedia messaging:SMS, support MMS
    ·Schedule power on/off: support to start/close under set time
    ·Alarm clock:5 groups, support alarm clock when machine’s closed, can set from Monday to Sunday
    ·Game:1 common game,Android APK games
    ·IMEI:35***
    IMEI:35***
    More information:MP3/MP4/handfree/SMS group sending/Voice recorder/
    Handwritting/Bluetooth/GPRS download/MMS/Calendar/to do list/Alarm clock/
    World clock/Currency converter/Unit converte/MSN/Stopwatch....

Network 2G GSM:850/900/1800/1900 MHz

3G WCDMA 2100 MHz

Size 151*83*9 mm
    Weight 200g (1 phone+1 battery)
    Battery Lithium
    Color black

Standard Accessories

2 battery(2800mAH)
    1 charger
    1 earphone
    1 USB cable
    1 leather cover case
    1 screen protector

Nota: Non compare la lingua italiana nell'elenco.

La domanda che ti pongo è: sei ancora intenzionato all'acquisto con il tuo contatto cinese? Se la tua risposta è sì, posso acquistarne uno anch'io?
    Grazie!
    Purtroppo il mio amico Cinese ha ammesso che nonostante ci sia scritto nella foto il Display dei Cinafonini NON può essere Amoled (i costi) rimane il fatto che sono 5" e già dotati di ICS!! Ho rinunciato anche perchè il mio A101 va come un razzo (3.5" sono la tascabilità), ha la sua custodietta in similpelle..e il colore sgargiante, la connettività che mi interessa e sopratutto lo conosco come le mie tasche.....In ogni caso i display se non Amoled, più sono grandi e meno si vede alla luce (al buio sono tutti belli eheheh)

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniele363 Visualizza il messaggio
    Intanto ho riscontrato un altro problemino.. forse dovuto alla sua ridotta memoria. Sono a quota a quasi 3000 sms memorizzati..e il telefono fa una fatica immensa a entrare nei messaggi, a leggerli e a inviarli.. insomma diventa lentissimo! Anche quando c'è solo la notifica sms.
    Per tutto il resto invece pare rimanga bello fluido.
    Prova con programmi alternativi, che sfruttano anche l'SD per i messaggi, io non ho 3000 messaggi ma con go sms (più bello e con il look ICS) la velocità l'ho vista...Hai risolto il riavvio improvviso?

Androidiano L'avatar di daniele363

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

No, però ho scoperto dove risiede la causa, ma non la stessa..ovvero nella connessione dati. Se disattivo la connessione dati, nessun riavvio anche per giorni interi.

Pagina 22 di 42 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 14-08-12, 17:57
  2. 08-08-12, 19:47
  3. 08-08-12, 19:34
  4. 21-07-12, 15:27
  5. 21-07-12, 10:20
  6. 17-07-12, 18:00
  7. 11-07-12, 05:35
  8. 07-07-12, 20:31
  9. 06-07-12, 11:37