No, ho risaldato i contatti in quanto si erano completamente dissaldati..
Inviato dal mio Hannspad Honeycomb 3.01
No, ho risaldato i contatti in quanto si erano completamente dissaldati..
ok! attendiamo la rom allora :-)
Per Angelpink.. non riesco a spedire messaggi privati, comunque non vendo telefoni ma posso metterti in contatto con il venditore
Il tempo č un mio nemico, dovrei avere giornate di 48 ore...Il telefono risponde molto bene con la modifica ma non sarą semplice rendere la rom appetibile a pochi e semplici passaggi(si ribella quando si installa qualcosa di diverso o di ingombrante) ,non so infatti se un update.zip possa fare tutte le cose che ho fatto per far girare bene il sistema.
Prima devo finire lo sviluppo, phone.apk vorrei cambiarlo ma i driver mi ostacolano e senza driver il tel non va!
sono usciti anche modelli con monitor 5p. appena tornato dalla cina e devo dire che funzionano proprio bene :-) stesso processore MTK6573 con un bel monitor 5pollici multitouch a 5 punti. .-), ottima la ricezione gps e la compatibilita' con la Tre, veloce la navigazione, si riesce a vedere tranquillamente senza blocchi un filmato di youtube.
i cellulari che sto testando sono : Dapeng A7, A8500+, un "clone" esteticamente del note e un ZOHO WG1103
l' android e' alla versione 2.3.6, e anche se con lievi differenze credo che sia uguale per tutti e 4 i modelli
funzionano con skype e con il market ufficiale ( solo A7 non funziona con l'esemplare in mio possesso... ma so per certo che funziona su modelli uguali, saro' stato sfrotunato)
la videochiamata non funziona con skype anche con versione patchata.. ma si puo' usare Tango, stesse caratteristiche di skype, permette di funzionare da pc ad andorid e iphone.
Vero la scarsa qualita' della fotocamera... anche se nel modello "note".... devo dire che e' veramente ottima!!!
devo provare a migliorare la rom.. ma devo prima provare a trovarne una originale per ripristinare eventuali e sicuri errori :-)
se qualcno sa aiutarmi :-)
ho provato a cercare modelli con il nuovo processore mediatek... ma i vari rivendotori contatatti non sanno neanche che esiste...
ma li si sa vale la regola: oggi ti vendo questo, domani si vedra' :-)
attenti alle certificazione che si scaricano o si vedono sui siti cinesi
mi spiego meglio... la certificazione CE puo' essere fatta solo da chi importa direttamente in europa... normalmente quelle che ti danno i cinesi sono "attestati" con cui puoi tranquillamente richiedere una certificazione CE, quindi non sono certificazioni CE ma i documenti con cui dichiarano che il prodotto puo' essere conforme alle normative CE, piccola differenza ma e' importante saperle.
e attenti anche a batterie, memorie e telefoni spacciati per originali... fatevi un giro appena potete nei palazzoni di schenzen o guanzhou...... e cambierete idea sui prodotti "originali"
Da forum stranieri ho letto che il nostro star a 101 digerisce bene la rom del lenovo a 60 quindi teoricamente si potrebbe avere sopra android 2.35, la parola agli esperti. L'hardware sempra totalmente uguale.
Qualcuno ha mai provato?
Ultima modifica di sasysasy; 11-04-12 alle 20:45
adjsoft, seguendo le tue istruzioni sono riuscito a rootare e cambiare rom al mio h7300. La rom in questione č quella di bruno martins,ma ci sono dei difetti in questa rom. In primis,non fa partire gli sfondi animati e poi ci sono delle instabilitą. Se potresti lavorare su una rom anche su questo tipo di telefono potrebbe essere un bel passo avanti.
Bravo Angelo, sono contento che altri si prendano a cuore la messa a punto i questi terminali.Analizzando il Framework della kernel, ho notato che i problemi di stabilitį. Sono dovuti ai driver e librerie proprietarie dell'hardware. Lo sviluppo deve necessariamente rispettare i driver e la kernel di sistema. Io sono partito da una rom per il modello 4" ma dello stesso produttore, sto cambiando gli apk interni per aggiungere funzionalitą alla stabilitą. Per questo che dicevo che bisogna avere il telefono per "lavorare" e sviluppare.
Mugh, nel complesso l'h7300 č un discreto telefono con un buon rapporto qualitą prezzo. Personalmente ho fatto il root per avere il pieno controllo del mio smartphone,e cambiato room perchč molti me ne parlarono bene. Ma fatta la prova posso consigliare di tenere la rom originale dell'h7300 in quanto quella di bruno martins č ancora "acerba" per cosi dire. Avrą sicuramente svolto un ottimo lavoro,ma consiglio di non installarla per i problemi spiegati sopra.Inoltre sconsiglio di installare rom che non siano specifiche per questo terminale (cyanogen,miui ecc...) in quanto non sono state adattate per terminali dual sim (e per telefoni con 4.3" pollici) e quindi daranno non pochi problemi sia di visualizzazione che di ricezione delle sim.
In sostanza finchč non si lavora ad una rom adatta a questo tipo di telefono non fate esperimenti col rischio di brikkare o flashare lo smartphone.
Adjsoft,per partire sul lavoro di una rom quella di bruno martins non sarebbe male. Bisognerebbe solo implementare la visualizzazione e la gestione degli sfondi animati,che non funziona e con gli stessi launcher non funzionano (nč con regina,go,apex ecc...).