me la puoi linkare, nn riesco a trovarla
Visualizzazione stampabile
me la puoi linkare, nn riesco a trovarla
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e tornandoci molto spesso per leggere le varie discussioni, mi sono soffermeto su questo x310e che mi alletta molto e pensavo di acquistarlo.
Vorrei chiedervi info sul fatto che nelle scheda tecnica dello stesso viene dichiarato che il java non è supportato...questo compromette un po tutto il cell o sbaglio???
Infine vorrei un consiglio qualità prezzo: htc t328w o vale la pena su x310e?
salve a tutti, sono nuovo al forum ma sono curioso e allettato da questo android dual sim. Ho letto che vi è la possibilità di averlo a 175€ spedito con garanzia europa o 155€ ritirato dalla china. Qualcuno di voi lo ha effettivamente ritirato? Sapete i tempi di consegna? Grazie anticipatamente
per chi ha l'x310e... potreste postare immagini benchmark per capire del gb di ram quanta ne rimane libera? dalle foto in giro sembrerebbe ne rimane ben poca...grazie...
Sto cercando qualcuno per comprarli
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
se si guarda su siti cine lo danno per 512mb allora si spiega il perchè della poca ram rimasta, ma da immagini di bechmark si vede che ha 1024mb. mistero...
in realtà credo siano due telefoni diversi...il titan x310e è da 512mb mentre l'x310e dual sim è da 1024 mb...almeno così mi è parso di capire...
"[QUOTE=Polv89;1573070]A qualcuno interesserebbe il dual Cinafonino X310e
Caratteristiche Tecniche:
Spoiler:
Vorrei prenderne qualcuno dalla Cina, a qualcuno interesserebbe?
Lo vendo dall'Italia a 155€ l'uno (+ 15€ di dogana)
Oppure 175€ preso in Europa con garanzia Europa
Ciao,
a me interesserebbe....li hai già acquistati???
Su ebay ho trovato uno che lo vende in Italia 180893398699