L'ho trovato sulla baia 180893398699 che dite è un affare, al momento si trava solo all'estero a prezzi elevati.
Visualizzazione stampabile
L'ho trovato sulla baia 180893398699 che dite è un affare, al momento si trava solo all'estero a prezzi elevati.
qualcuno che lo possiede ha scoperto novità sul vero valore della ram e se vi sia possibilità di rootarlo?
Ho contattato il venditore della baia dell'articolo 180893398699 ha aggiunto un'altra foto con i risultati di antutu dove si evince 1 giga di ram
però da come spazio libero 78,8mb/1024mb, o su questo terminale ti preinstallano il mondo o c'è qualcosa che non torna. il mio galaxy tab ha una media di 100mb/444mb e su c'è davvero il mondo! per quanto riguarda il root?
Salve a tutti, seguivo questo forum da esterno e ora mi sono registrato. se volete questo telefono con le garanzie, assistenza e tutto ditemelo in quanto sono in contatto con un'azienda cinese che è presente con una sua filiale in italia e vende alcuni telefoni in italia e fa questo genere di cose. io gli ho proposto di portare questo telefono in italia in quanto i siti cinesi sono poco affidabili e in caso di guasti o difetti di fabbrica si va in contro a spedizioni superiori ai 30 euro (dall'italia alla cina) a carico del cliente e tempi biblici di sostituzione o riparazione del prodotto. quindi siccome ho capito che siamo in molti a volerlo e siamo in molti a non voler buttare 170-180€ così senza avere garanzie e assistenza mi sono rivolto a loro e loro mi hanno detto che se siamo un numero considerevole di utenti possiamo patteggiare un prezzo sotto i 200 euro. mandatemi messaggi privati o scrivetemi su questo forum e vi aggiornerò. più siamo e meno lo paghiamo!
parlandoci un pò mi hanno spiegato che avevano smesso di offrire questo servizio perchè il costo dei loro prodotti era di una 20ina di euro superiore a quello dei cinesi o degli utenti ebay che utilizzavano il dropshipping (ovvero tramite i cinesi rivendono le cose in italia ma gli oggetti partono sempre dalla cina e c'è sempre la dogana e il servizio cinese di mezzo) quindi la gente si lamentava non valutando bene il servizio che offrivano ovvero l'assistenza e la garanzia direttamente in italia. e poi si leggono su internet storie di gente truffata ecc ecc da questi siti cinesi che possono esse affidabili quanto volete ma c'è sempre chi ci rimette le penne, e fidatevi che stavo per ordinare da alcuni ma ho letto tante di quelle storie che mi è passata la voglia di richiare. cmq fatemi sapere appena potete.
un ultima info:
gente che c'è lo possiede afferma:
>> che la RAM di 1GB è presente;
>> che il market funiona anche con app a pagamento;
>> che i 4GB di ROM sono quasi totalmente occupati da quello che c'è in dotazione ma ci sono;
>> che il prodotto NON LI HA DELUSI....ANZI è UN OTTIMO PRODOTTO A POCO MENO DI 200€!!!!
Intervenite numerosi!!! :D
Ciao e scusate le troppe parole ma ci tenevo a fare il punto della situazione! rotfl
quindi ci stai dicendo se ce ne bisogno ci basta spedire il telefono a questo fornitore in italia e che ce lo sistema lui senza essere rimandato in cina? è possibile averlo giá rootato? e sulla ram disponibile ti hanno detto nulla?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App