sto dicendo che:
se l'oggetto non è conforme alla descrizione ti rimborsa ti da la possibilità di cambiare prodotto;
se è guasto te ne spedisce un'altro;
entro un anno dall'acquisto fornisce il servizio di garanzia(per danni dovuti al guasto casuale e non accidentale);
se lo guasti tu te lo ripara a pagamento ma in poco tempo essendo in italia e a basso costo di spedizione;
se è già rootato non credo ma posso chiedere se si può avere questo servizio;
della RAM e delle specifiche tecniche non ne abbiamo parlato ma sul loro sito cinese risulta 1GB (da quel che ho capito forse il TITAN x310e ne ha 512MB).
io gli ho solo chiesto xkè di un telefono abbastanza scarso forniscono la vendita in italia e di questo telefono che è sulla bocca di tutti no.
loro mi hanno detto che se dimostro che effettivamente c'è parecchia gente interessata provano ad importarne un numero considerevole di prodotti. altrimenti non gli conviene. su un altro forum mi hanno eliminato il msg perchè secondo loro ho fatto pubblicità mentre io credo di non aver menzionato nessuno e di aver semplicemente partecipato in maniera costruttiva ad informare gli utenti sull'argomento trattato. mah...loro guadagnano sui nostri click ad ogni ingresso ai forum dalle varie pubblicità e poi si lamentano se rendiamo utile il forum. a cosa servono i forum se non possiamo scambiarci info? a scrivere solo ca***te? menomale che in questo forum sembra esserci meno perbenismo e più concretezza.
Ciao a tutti! e scusate lo sfogo...![]()