CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 16 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 154
Discussione:

X310e

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ComiLartista

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jorgedson Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    mi sono registrato da poco ma vi seguo da parecchio perchè sono interessato a passare ad Android l'idea era di prendere questo telefono, perchè dai vari commenti mi sembra interessante e soddisferebbe le mie necessità l'ho trovato sul sito di myefox che con la spedizione inclusa lo vendono a 180€, ma non so ne da dove arriva ne se sia affidabile...qualcuno ha mai comprato da myefox? mi potrei fidare?

Grazie a tutti
    anche io sarei interessato a questo telefono... qualcuno ha qualche info???

Phone: Nexus 5
    Android: 4.4.2
    ROM: stock
    Kernel: franco.Kernel r33-dt2w
    Launcher: Nova

2. Il seguente Utente ha ringraziato ComiLartista per il post:

jorgedson (01-06-12)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao,
    premetto che in materia non sono molto skillato.
    Sono da poco possessore dell'x310e dual sim. Dopo averlo ordinato è arrivato in 5 giorni quindi abbastanza veloce. In sè mi sembra un buon terminale, veloce, forse ha il touch non molto sensibile. Come qualcuno ha scritto nei post precedenti, resta libera poca RAM (su 1GB restano liberi circa 200MB). Un problema che riscontro riguarda la batteria: non per la durata bensì quando navigo in 3g mi avvisa più volte con un messaggio in inglese dicendomi che la temperatura della batteria è eccessiva e si arriva anche allo spegnimento automatico del terminale, cosa che invece non succede navigando in wireless.
    Altra pecca (non so se sono stato sfortunato io) è l'audio delle chiamate in arrivo. Si fa veramente fatica a sentire l'interlocutore soprattutto negli ambienti rumorosi anche col volume al massimo. La soluzione è quella di usare l'auricolare che comunque non da risultati eccelsi. Sono riuscito a rootarlo senza nessun problema seguendo la procedura elencata in un post che ho trovato nelle pagine precedenti su questo forum.

Avrei voluto provare ad installare una rom con una versione di Android precedente (adesso ha la 4.0.9) ma non riesco a trovare la clockworkmod adeguata e non saprei proprio come avviarlo in modalità recovery (ho provato con la pressione del tasto volume giu/su + pulsante di accensione e con rom manager che mi chiede appunto di installare la clockworkmod ma niente da fare).

Se qualcuno avesse riscontrato gli stessi problemi che ho elencato sopra e/o se qualcuno fosse riuscito ad installarci sopra altre ROM con versioni di Android precedenti sarei ben lieto di sapere come ha fatto.

Scusate per la lunghezza del messaggio e/o se ho scritto cose senza senso ;-).
    Grazie a Tutti :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao bring....
    forse potresti rispondermi tu.....
    Mi dici a che risoluzione massima ed fps registra i video?
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziochris Visualizza il messaggio
    ciao bring....
    forse potresti rispondermi tu.....
    Mi dici a che risoluzione massima ed fps registra i video?
    grazie
    Ho giusto girato per prova un video in questi giorni e, aprendolo sul pc con un apposito lettore, mi da le seguenti caratteristiche:
    Video
    Resolution: 1280 x 720
    Aspect ratio: 1.7778
    Format: MP4V
    Bitrate: 10280 kbps
    Frames per second: 300.000
    Selected codec: ffodivx

Initial Audio Stream
    Format: samr
    Bitrate: 12 kbps
    Rate: 8000 Hz
    Channels: 1
    Selected codec: ffamrnb

Spero ti sia d'aiuto.
    Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao potresti indicarmi dove hai trovato il x310 europa a 175??
    grazie....

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 56 volte in 42 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti anche io sarei interessato, ma se vi riferite al sito w.miaevolpe.c (traducete in inglese) farei attenzione..
    comunque accetto consigli e acquisti di gruppo

grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciropa Visualizza il messaggio
    ciao potresti indicarmi dove hai trovato il x310 europa a 175??
    grazie....

mi colelgo alla richiesta

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bring79 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    premetto che in materia non sono molto skillato.
    Sono da poco possessore dell'x310e dual sim. Dopo averlo ordinato è arrivato in 5 giorni quindi abbastanza veloce. In sè mi sembra un buon terminale, veloce, forse ha il touch non molto sensibile. Come qualcuno ha scritto nei post precedenti, resta libera poca RAM (su 1GB restano liberi circa 200MB). Un problema che riscontro riguarda la batteria: non per la durata bensì quando navigo in 3g mi avvisa più volte con un messaggio in inglese dicendomi che la temperatura della batteria è eccessiva e si arriva anche allo spegnimento automatico del terminale, cosa che invece non succede navigando in wireless.
    Altra pecca (non so se sono stato sfortunato io) è l'audio delle chiamate in arrivo. Si fa veramente fatica a sentire l'interlocutore soprattutto negli ambienti rumorosi anche col volume al massimo. La soluzione è quella di usare l'auricolare che comunque non da risultati eccelsi. Sono riuscito a rootarlo senza nessun problema seguendo la procedura elencata in un post che ho trovato nelle pagine precedenti su questo forum.

Avrei voluto provare ad installare una rom con una versione di Android precedente (adesso ha la 4.0.9) ma non riesco a trovare la clockworkmod adeguata e non saprei proprio come avviarlo in modalità recovery (ho provato con la pressione del tasto volume giu/su + pulsante di accensione e con rom manager che mi chiede appunto di installare la clockworkmod ma niente da fare).

Se qualcuno avesse riscontrato gli stessi problemi che ho elencato sopra e/o se qualcuno fosse riuscito ad installarci sopra altre ROM con versioni di Android precedenti sarei ben lieto di sapere come ha fatto.

Scusate per la lunghezza del messaggio e/o se ho scritto cose senza senso ;-).
    Grazie a Tutti :-)
    Ciao a tutti e complimenti per il forum.
    Ieri mi è arrivato il cinafonino e anche io riscontro qualche pecca... L'audio in chiamata è veramente pessimo, è basso e si sentono anche le interferenze quando no sei sotto 3g. Google+ non funziona, quando lo lanci dice che l'applicazione si è chiusa inaspettatamente...(mi ricorda winzoz), a volte lo ha fatto anche con skype.
    Google play non mi ha fatto installare qualche applicazione dicendomi che non è compatibile con il telefono.
    Per quanto riguarda la ram è effettivamente 1GB.
    Sul play.google.com viene visto come "3 Italia Alps X310e" o "unM19" e molte cose non le fa installare.
    La fotocamera è si a 8MP ma dall'applicazione viene gestita da schifo, il flash è dual led ma poco efficace...
    Il problema si surriscaldamento l'ha dato anche a me sotto 3G ma non avevo ancora installato il toolbox per vedere la temperatura effettiva della batteria, comunque sarò pronto la prossima volta che mi uscirà.

I generale l'hardware non è male, trascurando l'altoparlante o il suo circuito di amplificazione e penso che molti problemi si possano risolvere via software.

Altro difetto che ho notato è che se tieni il telefono poggiato sul tavolo si ha molta difficoltà con il touch.

Senior Droid

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tecnonow Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e complimenti per il forum.
    Ieri mi è arrivato il cinafonino e anche io riscontro qualche pecca... L'audio in chiamata è veramente pessimo, è basso e si sentono anche le interferenze quando no sei sotto 3g. Google+ non funziona, quando lo lanci dice che l'applicazione si è chiusa inaspettatamente...(mi ricorda winzoz), a volte lo ha fatto anche con skype.
    Google play non mi ha fatto installare qualche applicazione dicendomi che non è compatibile con il telefono.
    Per quanto riguarda la ram è effettivamente 1GB.
    Sul play.google.com viene visto come "3 Italia Alps X310e" o "unM19" e molte cose non le fa installare.
    La fotocamera è si a 8MP ma dall'applicazione viene gestita da schifo, il flash è dual led ma poco efficace...
    Il problema si surriscaldamento l'ha dato anche a me sotto 3G ma non avevo ancora installato il toolbox per vedere la temperatura effettiva della batteria, comunque sarò pronto la prossima volta che mi uscirà.

I generale l'hardware non è male, trascurando l'altoparlante o il suo circuito di amplificazione e penso che molti problemi si possano risolvere via software.

Altro difetto che ho notato è che se tieni il telefono poggiato sul tavolo si ha molta difficoltà con il touch.
    uhmmm allora quasi quasi vado verso lo ZTE U960 o lo Zopo ZP100 (oppure lo ZP300 costo permettendo)...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma qualcuno ha trovato le rom in giro?

Pagina 10 di 16 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio