CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 16 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 154
Discussione:

X310e

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

L'ho trovato sulla baia 180893398699 che dite è un affare, al momento si trava solo all'estero a prezzi elevati.

2.  
    Senior Droid L'avatar di Polv89

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

[QUOTE=franch;1614060]"
    Quote Originariamente inviato da Polv89 Visualizza il messaggio
    A qualcuno interesserebbe il dual Cinafonino X310e

Caratteristiche Tecniche:
    Spoiler:

Vorrei prenderne qualcuno dalla Cina, a qualcuno interesserebbe?
    Lo vendo dall'Italia a 155€ l'uno (+ 15€ di dogana)
    Oppure 175€ preso in Europa con garanzia Europa

Ciao,
    a me interesserebbe....li hai già acquistati???
    No..attendo qualcuno che me l'appoggi..e quel lo che dici su ebay ha solo 512mb di ram..

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Polv89; 27-05-12 alle 22:07

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlonex Visualizza il messaggio
    Su ebay ho trovato uno che lo vende in Italia 180893398699
    Si ma li dice che ha solo 512mb di ram.. non è lo stesso che ho trovato io

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Polv89;1618197]
    Quote Originariamente inviato da franch Visualizza il messaggio
    "

No..attendo qualcuno che me l'appoggi..e quel lo che dici su ebay ha solo 512mb di ram..

dopo tanta lettura, al momento opto per il nuovo zp200 3D...mi pare più completo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

qualcuno che lo possiede ha scoperto novità sul vero valore della ram e se vi sia possibilità di rootarlo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho contattato il venditore della baia dell'articolo 180893398699 ha aggiunto un'altra foto con i risultati di antutu dove si evince 1 giga di ram

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

però da come spazio libero 78,8mb/1024mb, o su questo terminale ti preinstallano il mondo o c'è qualcosa che non torna. il mio galaxy tab ha una media di 100mb/444mb e su c'è davvero il mondo! per quanto riguarda il root?

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lanthis Visualizza il messaggio
    qualcuno che lo possiede ha scoperto novità sul vero valore della ram e se vi sia possibilità di rootarlo?
    Quello può essere anche dovuto dalle app cinesi, ma basta disinstallarle e fare una bella pulizia credo ^^
    Per il root, io un modo l'ho trovato, mi hanno detto che funziona anche per l'x310 però non è stato ancora provato..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, seguivo questo forum da esterno e ora mi sono registrato. se volete questo telefono con le garanzie, assistenza e tutto ditemelo in quanto sono in contatto con un'azienda cinese che è presente con una sua filiale in italia e vende alcuni telefoni in italia e fa questo genere di cose. io gli ho proposto di portare questo telefono in italia in quanto i siti cinesi sono poco affidabili e in caso di guasti o difetti di fabbrica si va in contro a spedizioni superiori ai 30 euro (dall'italia alla cina) a carico del cliente e tempi biblici di sostituzione o riparazione del prodotto. quindi siccome ho capito che siamo in molti a volerlo e siamo in molti a non voler buttare 170-180€ così senza avere garanzie e assistenza mi sono rivolto a loro e loro mi hanno detto che se siamo un numero considerevole di utenti possiamo patteggiare un prezzo sotto i 200 euro. mandatemi messaggi privati o scrivetemi su questo forum e vi aggiornerò. più siamo e meno lo paghiamo!

parlandoci un pò mi hanno spiegato che avevano smesso di offrire questo servizio perchè il costo dei loro prodotti era di una 20ina di euro superiore a quello dei cinesi o degli utenti ebay che utilizzavano il dropshipping (ovvero tramite i cinesi rivendono le cose in italia ma gli oggetti partono sempre dalla cina e c'è sempre la dogana e il servizio cinese di mezzo) quindi la gente si lamentava non valutando bene il servizio che offrivano ovvero l'assistenza e la garanzia direttamente in italia. e poi si leggono su internet storie di gente truffata ecc ecc da questi siti cinesi che possono esse affidabili quanto volete ma c'è sempre chi ci rimette le penne, e fidatevi che stavo per ordinare da alcuni ma ho letto tante di quelle storie che mi è passata la voglia di richiare. cmq fatemi sapere appena potete.

un ultima info:
    gente che c'è lo possiede afferma:
    >> che la RAM di 1GB è presente;
    >> che il market funiona anche con app a pagamento;
    >> che i 4GB di ROM sono quasi totalmente occupati da quello che c'è in dotazione ma ci sono;
    >> che il prodotto NON LI HA DELUSI....ANZI è UN OTTIMO PRODOTTO A POCO MENO DI 200€!!!!

Intervenite numerosi!!!
    Ciao e scusate le troppe parole ma ci tenevo a fare il punto della situazione!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

quindi ci stai dicendo se ce ne bisogno ci basta spedire il telefono a questo fornitore in italia e che ce lo sistema lui senza essere rimandato in cina? è possibile averlo giá rootato? e sulla ram disponibile ti hanno detto nulla?

Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

Pagina 7 di 16 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio