Visualizzazione stampabile
-
Addirittura ma e davvero amoled...si vede anche bene e risoluto??..grande grazie per l info...ma una domanda da pazzo...secondo te se io ci mettessi la riui rom o una rom qualsiasi basata su ics la regge o no...il fatto che quasi sicuramente parte il modulo dual sim nn mi importa molto...?!
Inviato dal mio SgS2-4.0.4...Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
droidmax
Addirittura ma e davvero amoled...si vede anche bene e risoluto??..grande grazie per l info...ma una domanda da pazzo...secondo te se io ci mettessi la riui rom o una rom qualsiasi basata su ics la regge o no...il fatto che quasi sicuramente parte il modulo dual sim nn mi importa molto...?!
Inviato dal mio SgS2-4.0.4...
Androidiani App
display amoled ,molto risoluto,si vede benissimo.In fatto delle rom e cose simili ,non saprei dirti,non ne capisco molto.Comunque in totale,è un ottimo device,secondo me ed altri miei amici che lo posseggono.Io non lo cambierei con nessun altro,è un po grandino,ma ti ci abitui subito.Ieri ho usato un po quello di mia moglie(htc revo),ma credimi,lo mollato subito.ciao
-
1 allegato(i)
Salve, come ho già scritto in un'altro post, al ns. MODERATO sono state apportate tutte le modifiche hardware e software per renderlo pienamente compatibile e funzionante secondo le normative nel ns. paese.
In merito al problema relativo alla scarsa sensibilità di ricezione wifi segnalato al post #39 bisogna ricordare che in Cina non hanno la limitazione della potenza di emissione del segnale wifi da parte degli AP come nel ns. paese di 100mW e di conseguenza basta una piccola antenna, a volte stampata sullo stesso circuito stampato per avere una buona ricezione del wifi.
Ma nel ns. paese questo tipo di antenne non sono sufficienti e per questo motivo il ns. fabbricante monta nel ns. Droid Note un'antenna wifi con una maggiore sensibilità.
Ecco una foto che mostra l'interno del ns. Droid Note, in alto a destra si vede l'antenna wifi adatta per il ns. paese.
Allegato 13671
-
Mi stai invogliando a comprarlo...io ho l s2 non saprei pensi siano paragonabili?!
-
Grande...immaginabo fosse cosi!credo prorpio di comprarlo!
-
Infatti avevo postato quel link per avere un commento in proposito da McJohn... bene bene, mi stai quasi convincendo...
-
Ho letto su vari siti specializzati che nessun cellulare cinese può avere il display amoled per via dei costi e che in genere i produttori mentono su questa caratteristica... scusa la domanda da profano, ma un utente medio come fa a essere sicuro se si tratta di amoled o altro?
grazie :)
-
Quote:
francus57
display amoled ,molto risoluto,si vede benissimo.
scusa, come ai ad essere certo che sia amoled? Ho letto che spesso i cinesi mentono sulle caratteristiche...
grazie!
-
2 allegato(i)
Allegato 13676Allegato 13675
Quote:
droidmax
Mi stai invogliando a comprarlo...io ho l s2 non saprei pensi siano paragonabili?!
Inviato dal mio SgS2-4.0.4...
Androidiani App
ciao droidmax,io non vogio invogliare nessuno,sto solo a dire che è un ottimo device,ottimo rapporto qualità -prezzo.Però penso che sia paragonabile all s2,come agli altri smartphone in circolazione.Vedi,l haipai noble, ha tutto quello che gli altri non hanno.
Sistema operativo
Android ICS 4.03
Dimensioni schermo
5.3 pollici
Tecnologia touch
TP capacitivo
Multi-touch
SI
3D acceleratore
OpenGL 2.0
3G
SI
Network standard and band
7.2 Mbps WCDMA/gsm sim 1 + GSM SIM2
CPU model
MTK6575 dual core CPU+GPU
CPU frequency
CORTEX A9 1000 MHz + GPU 517 MHZ
RAM
512 MB
ROM
4096MB , liberi 512MB PER APP , 2,5GB PER FOTO
espandibile con microsd fino 32GB
Sim card
Dual Sim , SIM 1 WCDMA UMTS , SIM 2 GSM
WiFi
SI
GPS
SI
A-GPS
SI
Bluetooth
SI
FM
SI
G-sensor
SI
FOTOCAMERE
fronte vga retro8 MPX
Camera pixels
0.3million &8 million
Flash foto
si
Data Interface type
USB 2.0
USCITA AUDIO
3.5 mm
Youtube
Si
Memoria massima espandibile
Micro SD fino a 32GB (non incluso)
Lingue
ITALIANO + English French German Spanish Italian Portuguese e altro
peso confezione
570g
Colore
Grigio metallizzato scuro
Dimensioni
151 x 83 x 12mm
Peso con batteria
145g+ BATTERIA DA 2800MHA
rubrica
10000 contatti
-
Quote:
marcoted
scusa, come ai ad essere certo che sia amoled? Ho letto che spesso i cinesi mentono sulle caratteristiche...
grazie!
ciao marcoted,il diplay è super amoled ,e poi,non tutti i cinesi mentono ,giusto?sul mio c è stampigliato sulla confezione,sulla pellicola protettiva,ed anche nelle istruzioni originali scritte in cinese(ho visto il simbolo).